Ebolitana, cambio in panchina: scelto il nuovo allenatore.

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania

Divisione delle Strade tra Mister Angelo Quaglia e l’Ebolitana Calcio 1925: “Un Ringraziamento per il Lavoro svolto”.
Nella giornata di ieri, l’Ebolitana Calcio 1925 e Mister Angelo Quaglia hanno ufficializzato la separazione che segna la conclusione di un importante capitolo per la squadra e per il suo allenatore.
La decisione, presa di comune accordo, arriva dopo la promozione in Eccellenza. Angelo Quaglia, alla guida dell’Ebolitana dal precedente campionato, ha saputo infondere nel gruppo un forte spirito di squadra e una mentalità volta al sacrificio.
Durante il suo periodo come allenatore, ha lavorato instancabilmente per migliorare la condizione fisica e tattica della squadra, contribuendo a valorizzare diversi giovani talenti del vivaio.
La società desidera esprimere un sentito ringraziamento a Mister Quaglia per l’impegno e la dedizione. Non solo ha portato avanti il progetto tecnico, ma ha anche rappresentato un punto di riferimento importante per i giocatori, instaurando un clima di fiducia e rispetto.
Il blasonato club ringrazia di cuore Mister Angelo Quaglia per il lavoro svolto e gli augura il meglio per il suo futuro professionale. La strada dell’Ebolitana continua e, insieme, si guarda avanti, pronti ad affrontare le nuove sfide del campionato di Eccellenza.

Ciro De Cesare è il Nuovo Allenatore.
L’Ebolitana Calcio 1925 ha ufficialmente annunciato l’ingresso di Ciro De Cesare come nuovo allenatore della squadra. L’ex attaccante, noto per la sua brillante carriera in prestigiosi club di serie A, come Salernitana, Chievo, Siena e Frosinone è pronto a portare la sua esperienza e la sua passione all’Ebolitana, con l’obiettivo di guidare la squadra di Eccellenza,verso nuovi e prestigiosi traguardi.
Ciro De Cesare, salernitano Doc, ha avuto una carriera da calciatore ricca di successi, il suo bagaglio di conoscenze sarà senza dubbio un valore aggiunto, non solo per i giocatori, ma anche per l’intera struttura del club.
Il nuovo tecnico si presenta ai tifosi con un progetto chiaro: valorizzare i giovani talenti del settore giovanile, applicare un gioco offensivo e spettacolare e costruire un’atmosfera di fiducia e determinazione all’interno della squadra. Le sue prime dichiarazioni dopo l’annuncio sono state caratterizzate da un grande entusiasmo: “Sono onorato di far parte di questa storica realtà, l’Ebolitana Calcio 1925.Ringrazio la Società che mi ha fortemente voluto, e lavorerò instancabilmente per plasmare una squadra competitiva ed orgogliosa di indossare la maglia di questa Città”.
Il blasonato club, dopo aver conquistato l’Eccellenza, con l’arrivo di De Cesare, giovane tecnico, 53 anni a dicembre, che ha allenato tutto il settore giovanile della Salernitana fino all’Under 17, ma anche Pisticci Agropoli, Castel San Giorgio, Calpazio e Moliterno, rappresenta un nuovo inizio per ambire a ritornare nel calcio professionistico. La società ha investito in nuovi innesti per rinforzare la rosa, e con l’esperienza del nuovo allenatore, si punta a creare una sinergia vincente.
Già questo pomeriggio, Ciro De Cesare sarà impegnato nel suo primo allenamento ufficiale. L’Ebolitana Calcio 1925 è pronta a una nuova avventura e non resta che augurare al nuovo allenatore e ai suoi ragazzi un grande “in bocca al lupo” per la stagione calcistica dell’Eccellenza campana, 2024 -2025 girone B.
Con la passione dei suoi sostenitori e la guida di De Cesare, l’Ebolitana spera di scrivere un nuovo capitolo di successi nella sua storia. Il futuro è ora nelle mani del nuovo coach e dei suoi ragazzi.
Ufficio Comunicazione
Antonio Elia

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio