
L’A.S.D. Castel Volturno Calcio comunica l’ingaggio di Giuseppe Capece. La società biancazzurra mette sotto contratto l’esperto portiere classe ‘79 che rinforza il reparto arretrato.
Lunga carriera per il veterano napoletano che negli ultimi anni ha vestito le maglie di Isola di Procida, San Giorgio, Virtus Volla e nelle ultime due stagioni Ercolanese e Casoria: in entrambe le piazze ha lavorato con Carmine Correale.
🎙 Reduce dalla prima parte di stagione vissuta a Pompei, Capece esprime la propria soddisfazione per la nuova avventura: “Non ho esitato un attimo a venire a Castel Volturno sia per l’allenatore Carmine Correale sia per i molti amici che ho nello spogliatoio. Non vedo l’ora di giocare, felice di vestire la casacca biancazzurra”.
Contestualmente la società comunica le cessioni di Samuele Caputo, Giulio Di Stasio, Giuliano Granata, Paolo Marciano, Giuliano Munao ed augura loro le migliori fortune umane e professionali.
AREA COMUNICAZIONE
A.S.D. CASTEL VOLTURNO CALCIO
–
La SS Ercolanese 1924 è lieta di annunciare l’ingaggio di Giovanni Volpicelli. Centrocampista duttile e tecnico classe 1999 proveniente dall’Albanova, ha un trascorso importante nelle giovanili di Napoli e Benevento, con i sanniti allenati da De Zerbi c’è stato anche il debutto in serie A.
Tra i professionisti inoltre ha vestito le maglie di Arezzo, Juve Stabia e Paganese con la quale ha messo a segno un gol, prima di passare in Serie D con Acireale e Afragolese.
La società tutta accoglie il calciatore con un caloroso benvenuto.
Ufficio stampa SS Ercolanese 1924
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


