L’A.S.D. Castel Volturno Calcio comunica l’ingaggio di Francesco De Lucia e Francesco Schettino. I due talenti sono a disposizione dell’allenatore Carmine Correale, in programma oggi alle 14.30 contro il Nola allo stadio “Salvatore Gregorio Conte” di Mondragone.
Francesco De Lucia è un terzino destro classe 2004 cresciuto nella Gennaro Ruotolo. Negli scorsi anni ha militato in Serie D con Rotonda, Nola, Palmese, Matese ed ora l’approdo in maglia biancazzurra: “Bellissima piazza, sono felice di arrivare qui. La squadra mi ha fatto subito integrare nel gruppo, darò il mio contributo alla causa”.
Francesco Schettino è un terzino sinistro classe 2006 cresciuto nei settori giovanili di Casertana e Cavese: “Sono felicissimo di intraprendere questa avventura con il Castel Volturno”.
AREA COMUNICAZIONE
A.S.D. CASTEL VOLTURNO CALCIO
–
L’SS Nola 1925 ufficializza l’ingaggio del giovane portiere classe 2005 Angelo Gaglione, ex Juve Stabia. Per il classe 2005 è un ritorno con i Bianconeri, avendo mosso i primi passi proprio nelle giovanili del Nola ed essendo stato allenato all’epoca proprio dall’attuale Direttore Alfonso De Lucia. Il neo portiere si affianca ai colleghi di reparto under Angarelli e Mugione, a dimostrazione della volontà di continuare a puntare forte sui giovani e sul lavoro di scouting e valorizzazione del patrimonio calcistico del Nola. COMUNICATO NOLA 1925
–
L’Uc Givova Capri Anacapri comunica ai propri tifosi ed agli organi di stampa di aver rilevato a titolo temporaneo le prestazioni sportive del centrocampista Fabrizio Metafora, proveniente dalla Salernitana.
Fabrizio è già agli ordini di Mister Rea.
“Sono molto felice per questa mia nuova esperienza. Ringrazio la Società e non vedo l’ora di aiutare i miei nuovi compagni specialmente in un momento delicato come questo”.
Ufficio comunicazione
Responsabile Massimo Lionetti
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio