Ecc. A: nuovi innesti per Montecalcio e G. Capri Anacapri.

Asd Montecalcio rende noto il tesseramento per la stagione sportiva 2023/2024 del calciatore Antonio Di Costanzo.
Attaccante classe 2000, nella prima parte di stagione ha vestito la maglia del Real Forio. Lo scorso anno invece si è diviso tra Villa Literno e Maddalonese, dove è stato protagonista. Nella stagione 2021/2022 vince il campionato di Eccellenza con il Termoli siglando ben 11 reti. In precedenza ha giocato ben due campionati di serie D, con Gragnano e con Granata Calcio. Senza dimenticare le esperienze con Casoria, Virtus Volla, Vico Equense e Albanova, nel campionato di Eccellenza. COMUNICATO MONTECALCIO

L’Uc Givova Capri Anacapri comunica agli organi di stampa ed ai propri tifosi di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive dell’attaccante Vincenzo Di Dato, classe 2000.
Cresciuto nelle giovanili del Napoli, Vincenzo ha vestito la maglia di Club prestigiosi quali Turris, Giugliano, Mariglianese e Savoia.
Arriva alla corte di Mister Rea carico di entusiasmo. “Sono felice di iniziare questa nuova avventura. Ringrazio la Società ed il Mister per aver riposto in me grande fiducia. Sarebbe importante partire bene per poi continuare sulle ali dell’entusiasmo. Vedremo il campo cosa dirà, intanto però posso dire di aver trovato un gruppo di giocatori forti ed uniti.”
Ufficio comunicazione
Responsabile Massimo Lionetti

Montecalcio ClubUC Givova Capri Anacapri
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓