Ecc.B : nuovi innesti per Salernum Baronissi e Faiano.

SALERNUM BARONISSI – Arriva in prestito dalla Viterbese con la quale ha disputato il campionato di primavera la scorsa stagione raggiungendo le finali nazionali, Simone Salerno; importante opportunità di crescita per la giovane mezzala di origine salernitana classe 2004, che va ad aggiungersi alla nostra batteria di under, già formata da ottimi elementi per affrontare al meglio un campionato difficile ed impegnativo come quello di eccellenza.
Mister Leone : “Siamo consapevoli che non sarà affatto facile ma a noi piacciono le sfide e per questo continueremo a lavorare giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita con determinazione, spirito di sacrificio con l’obiettivo di dare, volta per volta, quel di più ma sempre con umiltà. Le qualità e l’entusiasmo non ci mancano, siamo solo all’inizio. Buon campionato!”
Ufficio Stampa
Salernum Baronissi

FAIANO – Siamo lieti di annunciare l’accordo con il calciatore Andrea Alfano. Classe 2001, nonostante la giovane età, il difensore ha sviluppato nel corso degli anni un bagaglio di esperienza importante. Dopo la crescita nella società Virtus Junior Napoli, Alfano ha vestito la maglia del Sant’Agnello, mentre nell’ultima stagione è stato tesserato con il Savoia in Eccellenza.
I CLASSE 2004 – Conferma per Umberto Lucignano, già in biancoverde nello scorso campionato tra prima squadra e under 19. I volti nuovi della stagione 2022/2023 sono invece Pasquale Somma, difensore proveniente dalla Cavese e Abdeladi Ait centrocampista ex Turris e Scuola Calcio Spes.
COMUNICATO US FAIANO

US FaianoSalernum Baronissi
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓