Eccellenza gir.A: due acquisti per il Savoia, un altro rinforzo anche per Acerrana e Real Forio.


La Polisportiva Real Acerrana 1926 comunica a tutti gli organi d’informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Dommarco.

Difensore classe ’03, Vincenzo è un esterno basso abile sia sulla fascia sinistra che su quella di destra.

Mancino naturale, muove i primi passi nella scuola calcio Giugliano, per poi svolgere il settore giovanile nella Salernitana. Nonostante la giovane età, vanta già esperienze importanti con il Gladiator ed il Nola in serie D, con il Savoia e con l’Afragolese dove ha svolto con quest’ultima la prima parte dell’attuale stagione.

Le sue prime parole da nuovo calciatore dell’Acerrana: “Sono onorato di poter vestire questi colori e di far parte di un gruppo a mio avviso vincente. So di essere arrivato in una società solida e sono sicuro che tutti insieme ci toglieremo belle soddisfazioni.”

Un nuovo elemento per il pacchetto under a disposizione di mister Sannazzaro.

Benvenuto nella famiglia granata.

La società inoltre comunica che i calciatori Raffaele Saviano e Sabatino Manzo, non fanno più parte della rosa.

DARIO ALGAMAGE
UFFICIO STAMPA POL. REAL ACERRANA 1926

Il Savoia 1908 è lieto di comunicare che è stato raggiunto un accordo con il calciatore Giulio Di Stasio.
Di Stasio, centrocampista classe 2003, ha giocato con la primavera della Paganese fino ad arrivare in prima squadra in Serie D. Nelle ultime stagioni ha giocato con Nereto e Castel Volturno in Eccellenza.
Il Savoia 1908 è lieto di comunicare che è stato raggiunto un accordo con il calciatore Valerio Di Lorenzo.
Classe 2003, Di Lorenzo è un terzino destro molto duttile che ha giocato nel settore giovanile del Portici. Nelle passate stagioni ha vestito la maglia della Real Aversa in Serie D.

Il Real Forio 2014 comunica che a partire da oggi Amedeo Vincenzi difenderà i colori biancoverdi.
Vincenzi, classe 1997, è un mezzala dall’elegante piede destro. L’imponente struttura fisica (è alto un metro e 90 centimetri) rende il neo biancoverde abile nel gioco aereo. Grazie anche alla sua ottima tecnica, Vincenzi è molto bravo negli inserimenti offensivi, trovando il gol con frequenza. Anche nella attuale stagione, iniziata alla Sarnese, Vincenzi ha realizzato un gol.
Reduce dalla felice stagione con la Igea Virtus (dove ha trionfato sia in campionato che coppa), Amedeo Vincenzi ben conosce l’isola di Ischia: è cresciuto nel settore giovanile dell’Ischia Isolaverde (con cui ha esordito anche in Lega Pro) ed, in passato, ha indossato, sebbene per soli tre mesi, anche la maglia del Barano.
Grande esperienza accumulata dal neo centrocampista biancoverde che ha giocato in piazze importanti come Portici, Mondragone, Gragnano, San Vito Positano, Puteolana. Fuori regione ha indossato le maglie di Lavello (dove ha vinto il campionato), Avezzano, FAVL Cimini e, nella passata stagione, Igea Virtus.
Ancora una volta la società del Real Forio 2014 mostra gran tempismo, intervenendo per rinforzare l’organico a disposizione di mister Iervolino con un giocatore di gran valore.
“Ho sposato il progetto del Real Forio 2014 – spiega Vincenzi -perché è ambizioso. Il presidente Luigi Amato ha una gran voglia di migliorarsi sempre, esattamente come me. Sono reduce da un campionato felice, nel quale ho trionfato sia in campionato che in coppa e nelle ultime quattro stagioni ho concluso per conquistato, assieme ai miei compagni, per due volte il primo posto e per due volte il secondo. Ho iniziato la stagione con la Sarnese, attualmente prima in classifica. Avevo molte richieste ma il presidente Amato ed il direttore Vito Manna mi hanno trasmesso grande tranquillità e mi hanno spiegato le ambizioni del Real Forio. Trovo che la attuale classifica non rispecchi il valore dell’organico, e mi auguro di dare il mio contributo per risalire quanto prima e toglierci le nostre soddisfazioni, magari centrando la finale di Coppa”.

Savoia 1908Real Acerrana 1926
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓