Queste le sue dichiarazioni: “Sono molto contento di avere accettato questa proposta. Ho trovato un gruppo motivato e disponibile. Sono sicuro che insieme potremo raggiungere gli obiettivi prefissati. Sono pronto a dare una mano per raggiungerli”. COMUNICATO CITTA’ DI AVELLINO
L’LMM MONTEMILETTO PRESENTA GUZZI E IREBA – IL COMUNICATO
Andiamo a presentare uno degli ultimi tasselli aggiunti in rosa , ma che in realtà hanno già disputato delle partite nella prima parte di campionato . Presentiamo Leonardo Guzzi .
Classe 1993, di Capaccio Paestum (sa).
Dopo un lungo tira e molla Guzzi è arrivato alla corte di Mr. Contaldo . E’ un esterno di attacco che può adattarsi anche come trequartista .
Buon senso della posizione , tanta corsa e un potente tiro dalla distanza . Un destro elegante anche negli assist .
Guzzi ha già giocato in alcune partite dei Lions facendo molto bene, manca il goal per consacrare la sua presenza ma di questo passo presto arriverà .
Battezzato “LeoNheart” per il suo impegno e per il suo affetto che ha subito dimostrato per la nostra maglia !
Ecco le sue dichiarazioni a pochi giorni dal nuovo anno :
“Ho avuto tante offerte ma ho voluto fortemente la maglia dei Lions. Una società sana e fatta di principi. Sono pronto a dare il meglio di me e lottare e sudare fino a l’ultimo secondo la maglia. Forza Lions!”
É passata l’epifania e il calciomercato non si ferma ! Oggi vi presentiamo Francisco Ireba .
Arriva da La Plata il giovane calciatore argentino dalle grandi promesse.
Arrivato in prova qui a Montemiletto dopo pochi giorni Mr. Contaldo é rimasto affascinato e insieme alla società hanno tesserato il giovane che é diventato un nuovo Leone
Anno di nascita: 2003
Città provenienza: La Plata, Argentina.
Ireba é un trequartista che può adattarsi anche come seconda punta . Una miscela di tecnica e velocità che gli permettono di creare molta difficoltà da parte degli avversari .
Classico carattere “caliente” , gioca senza paura, si butta nella mischia e gode di un destro potente e preciso .
Più di una volta El Nino Ireba é andato vicino al goal.
Il giovane argentino ha tanta voglia di fare bene qui a Montemiletto , si allena con tanto entusiasmo e intende alimentare la sua carriera con la maglia giallo verde .
Ecco le sue dichiarazioni svelate in questi primi giorni di Gennaio 2022:
“Sono molto grato al club per avermi dato questa opportunità, per aprirmi le porte ed essere in grado di realizzare il sogno che ho da quando ero bambino, che è giocare a calcio. Sono ancora un ragazzo e so che c’è molta strada da fare. Tutti mi hanno accolto molto bene e mi aiutano a farmi sentire più a mio agio ogni giorno. È un posto tranquillo ma con un grande centro storico e con persone molto amichevoli” . COMUNICATO LMM MONTEMILETTO