Eccellenza Gir.A: rinforzi per Acerrana, Saviano e Città di Avellino

 

Mario Vitale all’Acerrana

ACERRANA – I granata ingaggiano tre calciatori: il terzino sinistro Amedeo Tufano classe 2003 ex Juve Stabia e Ottaviano, Mario Vitale classe 2001 centrocampista ex Albanova, Casoria e Mondragone, Christian Nunziata portiere ex Cavese e Frattese classe 2002.

SAVIANO – D’Ambrosio Emanuele, classe 97, centrocampista centrale duttile e di esperienza firma con il Saviano. Un curriculum calcistico ricco di esperienze in serie D, tra queste annoveriamo il Sestri Levante, il San Severo, la Reggina e il Sorrento mentre per l’Eccellenza ci sono il Corato ed il Virtus Volla.
COMUNICATO SAVIANO 1960

La Città di Avellino SSD comunica agli organi di stampa l’ingaggio del centrocampista Felice Pio Napolitano per il proseguo della stagione 2021/2022.
Classe 2002, centrocampista centrale, è cresciuto nel Baiano da cui arriva a titolo temporaneo.
Queste le sue dichiarazioni: “Inizio una nuova avventura con lo spirito giusto di lavorare per questa società. Spero di fare bene per il futuro mettendomi a disposizione del mister e dei compagni”.
COMUNICATO CITTA’ DI AVELLINO

Real Acerrana 1926Saviano 1960Città di Avellino
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓