Marco Mattiello (resp. Comunicazione)
G. CAROTENUTO – La società U.S.D.G. CAROTENUTO è lieta di ufficializzare un nuovo importante acquisto. Vestirà la maglia rossonera Giuseppe Buonanno, portiere classe ’02 proveniente dal Pomigliano. Buonanno, nel corso della sua carriera, ha indossato le casacca del SC Ercolanese, dove ha vinto il campionato di Promozione. Buonanno rappresenterà un rinforzo di qualità per la rosa del Carotenuto, il sesto del mercato di riparazione. Benvenuto Giuseppe, e buona fortuna per questa nuova esperienza. Forza Carotenuto, sempre.
La società U.S.D.G. CAROTENUTO è lieta di ufficializzare un nuovo importante acquisto. Vestirà la maglia rossonera Simone Rescigno, esterno d’attacco classe ’03 proveniente dal Pomigliano. Rescigno, nel corso della sua carriera, ha indossato le casacche di Picerno e Santa Maria Cilento. Rescigno rappresenterà un rinforzo di qualità per la rosa del Carotenuto , il quinto del mercato di riparazione. Benvenuto Simone, e buona fortuna per questa nuova esperienza.
UFFICIO STAMPA G. CAROTENUTO
CITTA’ DI SOLOFRA – A.S.D Città di Solofra comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Gerardo Cibelli.
Portiere classe 2000, ha giocato nei settori giovanili di Cavese, Nocerina e Reggiana. Tra i “grandi”, una stagione con il Valdiano e due con la Palmese. Negli ultimi tre anni, infine, ha difeso la porta del Salernum Baronissi.
“Quando ho ricevuto la chiamata del Solofra ho prontamente espresso la volontà di accettare.
Da subito compagni di squadra, mister e società mi hanno dimostrato grande fiducia. Spero di ripagarla al meglio.
Sono onorato di far parte di questa famiglia.
A.S.D Città di Solofra comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Loris Ronga.
Classe 1999, Ronga può essere schierato sia come trequartista sia come esterno di attacco. Dopo il settore giovanile nelle fila del Benevento, esordisce con il Castrovillari in Serie D. Successivamente si trasferisce a Battipaglia e poi al Termoli, con cui vince il campionato di Eccellenza. Nella prima parte di questa stagione, invece, mette a segno 6 reti con la maglia del Moliterno.
“Sono contento di iniziare questa nuova avventura,spero di poter dare una mano ai ragazzi e al mister e di contribuire al raggiungimento degli obiettivi con le mie prestazioni”.
UFFICIO STAMPA SOLOFRA