L’ASD Salernum Baronissi comunica di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Simone Botta. Il giocatore si è già aggregato alla squadra ed è già a disposizione di mister Angelo Teta.
Simone Botta è cresciuto calcisticamente nella Cavese. Lo scorso anno ha vestito la maglia del Mantova. Il centrocampista classe 2004 ha cominciato la stagione 2023-2024 con il Terracina, club con cui ha disputato il campionato dI Eccellenza laziale.
Queste le prime parole di Simone Botta da giocatore del Salernum Baronissi:
“Il trasferimento alla Salernum si è rivelato un ottimo traguardo per il mio percorso calcistico. Lo staff e i ragazzi mi hanno subito fatto sentire parte del gruppo. Proveremo a raggiungere obiettivi importanti e penso che questa squadra con l’impegno quotidiano possa togliersi grandi soddisfazioni. Daró il massimo per aiutare la squadra. Non vedo l’ora di scendere in campo e dare il mio massimo sempre!”
–
L’Us Agropoli 1921 dà il Benvenuto a DAVIDE RAGONE
Il Portiere classe 03’ proviene dal settore giovanile della Salernitana, tra le altra squadra ha militato anche nel San Marzano e nell’Atletic Club Palermo.
Il giocatore è già a disposizione di Mister Ambrosino.
–
Il Sant’Antonio Abate 1971 è lieto di annunciare di aver trovato l’accordo con Luigi Argento (in prestito dalla Cavese) e Mattia Di Leo.
Argento, classe 2005, è un centrocampista che arriva in prestito dalla Cavese.
Di Leo, classe 2004, è un terzino destro tutta fascia, cresciuto nelle giovanili del Napoli, proviene dall’esperienza in serie D con la Gioiese.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio