Eccellenza girone A: nuovi acquisti per Real Forio e Albanova.

Il Real Forio 2014 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Michele Longo, attaccante classe 1997.
E’ lui il “leone” che da qualche ora si aggira per le strade di quella Forio che Longo conosce benissimo (ha indossato la maglia biancoverde tre stagioni fa). Attaccante di qualità, classe 1997, Michele ha il gol nel suo DNA. Di reti, infatti, ne ha realizzate numerose in ognuna delle sue esperienze. L’ultima, appena dodici mesi fa con la maglia gialloblù dell’Ischia, l’ha visto trionfare nel campionato di Eccellenza. L’attuale stagione l’ha visto dividersi tra Acerrana e soprattutto Mariglianese, mentre in passato ha indossato le maglie di Mondragone, Frattese, Insieme Formia, Albanova, Afragolese, Virtus Volla.
Longo, che ha scelto il numero di maglia 22, è un acquisto importante, in grado di incrementare la competitività dell’organico biancoverde ed, al tempo stesso, conferma ancora una volta la determinazione e l’ambizione del club presieduto dal patron Luigi Amato.
Longo. E’ venerdì mattina. Ad accogliere il bomber il Presidente Luigi Amato, il Vicepresidente Esposito ed il Direttore Sportivo Manna. Nella accogliente sala stampa del Calise ci sono magliette realizzate ad hoc per la presentazione e dedicate proprio al nuovo “pistolero” biancoverde. “Sono contento di far parte – afferma Longo – del progetto Real Forio 2014. Ringrazio la società ed il presidente Amato per le belle parole spese nei miei confronti. Mi sento ormai un isolano e mi auguro di dare alla squadra biancoverde il mio contributo, come fatto nella scorsa stagione con l’Ischia. Sono a disposizione del mister e interpreterò questa esperienza, così come fatto in tutte le precedenti, con la massima professionalità”. COMUNICATO REAL FORIO

𝐑𝐈𝐍𝐅𝐎𝐑𝐙𝐎 𝐈𝐍 𝐀𝐓𝐓𝐀𝐂𝐂𝐎 𝐏𝐄𝐑 𝐋’𝐀𝐋𝐁𝐀𝐍𝐎𝐕𝐀: 𝐅𝐈𝐑𝐌𝐀 𝐈𝐋 𝟐𝟓𝐄𝐍𝐍𝐄 𝐆𝐔𝐀𝐓𝐈𝐄𝐑𝐈
Pietro Guatieri è un nuovo calciatore dell’Albanova Calcio. Il 25enne (è nato nel 1998) è un ingaggio importante per il reparto avanzato della squadra biancoazzurra in quanto ha all’attivo già 115 partite in Serie D con ben 8 gol all’attivo. Un giocatore che già domani (per la rifinitura) sarà a disposizione di mister Pasquale Bovienzo e potrebbe anche essere già convocato per la trasferta contro il Real Aversa Normanna.
Guatieri si è da pochi giorni svincolato dal Real Forio (dove era arrivato nel dicembre scorso) per motivi personali ed ha accettato con entusiasmo di indossare la maglia dell’Albanova: “Stiamo parlando di una delle squadre più blasonate della Campania, appena ricevuta la telefonata non potevo dire di no – queste le prime parole di Guatieri -, sono onorato di essere in questa società e sono pronto a dare il massimo. Ho già parlato con l’allenatore ed ho avuto un primo approccio anche su quella che sarà l’idea di gioco del tecnico. Non vedo l’ora di conoscere anche i miei nuovi compagni di squadra, conosco per ‘fama’ tantissimi di loro. E’ per me un altro tassello di crescita”.
Guatieri ha fatto tutta la trafila del settore giovanile col Novara (dove è nato) arrivando fino alla Primavera prima del salto in Serie D con l’Imolese riuscendo – nonostante la giovanissima età – ad andare a rete per ben 3 volte. Poi Levico Terme, Sammaurese e Borgosesia sempre in Serie D, prima della chiamata sull’isola di Ischia del Real Forio.
Adesso una nuova avventura, lo ‘Scalzone’ sarà la sua nuova casa. E noi non vediamo l’ora di vederlo all’opera. Benvenuto Pietro! COMUNICATO ALBANOVA

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓