Eccellenza girone A. Rinforzi per FC Pompei, Real Forio e G. Capri Anacapri.

FC Pompei rende noto il tesseramento del calciatore Simone Del Prete.
Classe 2000, Del Prete è un regista di centrocampo che nella prima parte di stagione ha militato nel Portici (Serie D). Nonostante la giovane età, vanta oltre cento presenze in D con le maglie di Nola, Turris, Giugliano, Formia e Aversa. Nel 2017/2018 ha ottenuto il double con il Savoia, vincendo il campionato di Eccellenza e la Coppa Italia.
Al nuovo innesto rossoblù va il benvenuto da parte della Società. COMUNICATO FC POMPEI

Il Real Forio 2014 rende noto di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Jacopo Carissimi.
Classe 1998, originario di Terni, Carissimi è un attaccante dotato di un buon fisico (è alto 1 metro ed 85 centimetri), rapido nei movimenti e bravo tecnicamente. Tra le caratteristiche del neo centravanti biancoverde c’è anche la capacità di attaccare la profondità.
Cresciuto nel settore giovanile della Maceratese, Carissimi vanta esperienze sia in Serie D (il suo esordio risale al 17 gennaio 2018 con la maglia della Pianese) che in Eccellenza (Assisi, Nuova Folano, Sassoferrato Genga e, tra le tante, il Molfetta).
Significativa anche l’esperienza, ancora in quarta serie, compiuta nel 2019-20 con il Tolentino.
“Sono felice di arrivare in una piazza come Forio che mi ha voluto fortemente. Desidero dare il mio contributo alla squadra che mi appare molto valida. Ritengo che la classifica – sono le prime parole di Carissimi in biancoverde – sia bugiarda. Conosco bene il campionato di Eccellenza e sono a disposizione di mister Iervolino per quello che mi auguro sarà un grande girone di ritorno”. COMUNICATO REAL FORIO

L’Uc Givova Capri Anacapri comunica ai propri tifosi ed agli organi di stampa di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Davide De Vivo, classe 2003.
Davide cresce calcisticamente nella Casertana, squadra della sua città Natale. Dagli aquilotti Davide si trasferisce alla Sampdoria. Dopo l’esperienza in blucerchiato prima il Paterno’, poi il Real Aversa.
“Sono felice di iniziare questa nuova avventura con il Givova Capri Anacapri. Ringrazio la società per la fiducia che cercherò di ripagare in campo dando sempre il massimo.”
Ufficio comunicazione
Responsabile Massimo Lionetti

Real ForioUC Givova Capri AnacapriFC Pompei
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓