
SANT’ANTONIO ABATE – L’A.S.D. AC Sant’Antonio Abate 1971 è lieta di annunciare l’arrivo di Luigi Rizzo. Il calciatore classe 97’ è cresciuto nel settore giovanile della Juventus e dopo varie esperienze in Serie D, questa stagione ha vestito la maglia del San Marzano.
Esterno mancino che fa del dribbling e della corsa due punti di forza. Mister Criscuolo crede fortemente in Rizzo, certo che possa dare una grossa mano ai compagni durante questa stagione.
Si aggiunge, così, un altro calciatore di qualità alla rosa del Sant’Antonio Abate che, grazie ai sacrifici della società, cercherà di raggiungere la salvezza.
Gianmarco Amato
Responsabile Ufficio Stampa
A.S.D. AC Sant’Antonio Abate 1971
In data odierna il Castel San Giorgio comunica di aver trasferito il portiere Matteo Salsano al Sant’Antonio Abate. A lui va il ringraziamento generale per l’impegno profuso nella prima parte della stagione.
Marco Mattiello (Responsabile Comunicazione)
SAVOIA – Il Savoia continua la sua campagna di rafforzamento invernale, aggiudicandosi le prestazioni di Domenico Credendino, terzino classe 2001. L’esterno basso ha fin qui collezionato presenze con le maglie di Real Forte, Cascina, Ariano Irpino e Pomigliano ed arriva in maglia bianca per rinforzare il comparto dei terzini.
Il neo arrivato ha parlato così ai canali ufficiali del Club: “Cosa mi ha spinto a firmare per il Savoia? Mister Carannante, che mi ha voluto fortemente, e spero di ripagare la fiducia che lui mi sta dando. Il Savoia è una Società molto importante con un passato altrettanto importante: il mio obiettivo è quello di far bene e di non deludere squadra, mister e tifosi. Obiettivi di gruppo? Spero di centrare gli obiettivi prefissati dalla Società. Terzino a cui mi ispiro? Mi ispiro a Cuadrado perché mi piace molto il suo modo di giocare”.
Flavio Francesca (Responsabile Ufficio Comunicazione Savoia)
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio