Eccellenza Girone B – divieto di trasferta per i tifosi della Palmese e del Città di Nocera!

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania

pallone calcio(1)


Ecco di seguito i comunicati diramati dagli uffici stampa delle società US Scafatese e Città di Nocera, dopo la decisione del Prefetto di Salerno e della Questura di Benevento di indire il divieto di trasferta per le tifoserie ospiti:

L’US SCAFATESE CALCIO comunica che la gara valevole per la 14° giornata di campionato Eccellenza “girone B” US SCAFATESE – PALMESE in programma domenica 13, ore 14:30 presso lo Stadio Comunale “28 Settembre 1943” sarà disputata con obbligo di limitazione, all’ingresso della struttura sportiva, ai soli residente nella città di Scafati. Ordinanza giunta per ordine del prefetto di Salerno, causa ordine pubblico.
Per tanto, gli spettatori, sono invitati a presentarsi ai varchi d’ingresso muniti di documento di riconoscimento, preferibilmente CARTA D’IDENTITA’, da esibire al personale addetto.
Enzo Cavallaro – Ufficio Stampa US Scafatese

In occasione della gara Montesarchio – Città di Nocera, che si disputerà domenica 13 dicembre allo stadio Armando Allegretto di Montesarchio (BN), la Questura di Benevento ha notificato il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Provincia di Salerno.
Ufficio Stampa Città di Nocera 1910

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio