Panchine Eccellenza girone A: il Montecalcio saluta Maradona, il Portici esonera mister Perrella.

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

Novità nel girone A di Eccellenza: nelle ultime ore due squadre hanno interrotto il rapporto professionale con i rispettivi tecnici. Si tratta del Montecalcio Club (rescissione consensuale con il tecnico Maradona) e il Portici 1906 (che ha esonerato l’allenatore Perrella). Ecco i comunicati delle due società.

MONTECALCIO – A.S.D. Montecalcio annuncia di aver raggiunto l’accordo per la rescissione consensuale con il tecnico Diego Armando Maradona. All’allenatore va il ringraziamento della società per l’impegno profuso e per i notevoli valori umani dimostrati, oltre all’augurio delle migliori fortune personali e professionali. Contestualmente, lascerà il proprio incarico anche l’allenatore in seconda Francesco Troise, a cui la società rivolge il medesimo ringraziamento ed augurio.
Nelle prossime ore verrà annunciato il nome del nuovo tecnico.

PORTICI 1906 – La Società Portici 1906 comunica alla Città e agli organi di stampa di aver sollevato Gaetano Perrella dall’incarico di Allenatore Responsabile della Prima Squadra.
La Società ringrazia mister Perrella per il lavoro svolto e per la professionalità mostrata durante questi mesi, augurandogli le migliori fortune professionali.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio