Eq. Campania Qualiano , vari giocatori trovano squadra: Cerqua alla Turris , Picozzi al Torrecuso

L’Equipe Campania di Antonio Trovato continua a lavorare al Comunale di Qualiano. Mercoledì mattina i ragazzi si sono allenati come sempre in gran numero, nonostante parecchi di loro si stiano ormai accasando. Ieri è stato il giorno di Nicola Mancino, che ha firmato con l’Ischia, poi il classe ’96 Picozzi si è accasato al Torrecuso mentre l’ultimo in ordine di tempo è Domenico Cerqua, neo giocatore della Turris.

Stamattina solito riscaldamento agli ordini dei prof. Bianco ed Esposito, poi lavoro fisico in campo prima di passare nelle mani di mister De Stefano e mister Monaco per la parte tecnica e le classiche partitine a tema.

Buona affluenza di addetti ai lavori stamattina, con la presenza anche di Roberto Carannante, ex allenatore della Puteolana 1902 che ha osservato da vicino i calciatori e i lavori svolti in questa mattinata.

Giorgio Buongiorno
Ufficio stampa AIC Equipe Campania

Turris 1944Torrecuso calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓