Nuovi arrivi che hanno svolto lavoro differenziato con il prof. Franco Esposito, mentre un’altra parte del gruppo ha lavorato con il prof. Tommaso Bianco.
Solite partitine a tema e sfida nella sfida tra le squadra di Massimo Perna ed Angelo Scalzone, ormai un classico di queste due settimane di ritiro, sotto gli occhi attenti di mister De Stefano, mister Ezio Monaco e mister Tudisco, con l’aiuto nelle due metà campo di mister Sgariglia e mister Diana.
Questa mattina poi c’è stata la visita all’Equipe Campania di Massimiliano Cherri, responsabile del Dipartimento Dilettanti AIC. Il responsabile ha parlato questa mattina ai calciatori, e alla fine della giornata ha parlato anche ai nostri microfoni: “E’ il quinto anno questo – ha detto Cherri –, ho visto questo ritiro crescere sempre di più. Antonio Trovato svolge un ruolo fondamentale per l’AIC, è uno che non si ferma veramente mai. Quest’anno l’impegno dell’AIC in Campania si è triplicato, con le esperienze di Capodimonte e Baronissi che stanno dando già grosse soddisfazioni. Voglio dire a tutti i calciatori presenti nei nostri ritiri di restare tranquilli perché la chiamata prima o poi arriverà per tutti, se continueranno ad allenarsi così non resteranno con noi troppo a lungo”.
Giorgio Buongiorno
Ufficio stampa AIC Equipe Campania
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio