Il responsabile Antonio Trovato – Delegato regionale AIC – ha fissato per domani,martedì 21 luglio alle ore 16.00, l’appuntamento con calciatori e staff tecnico allo stadio comunale “Figliolia” per il primo briefing di presentazione e una prima riattivazione muscolare per gli atleti appena rientrati dalle meritate vacanze.
La sede di Baronissi | Salerno ospiterà il gruppo che si affianca a quelli di Qualiano (Na) – che già conta un centinaio di atleti a lavoro – e di Capodimonte (Na) che ha avviato il proprio lavoro al campo San Rocco, grazie alla preziosa collaborazione di Salvatore Sibilli e della sua scuola calcio.
Per la sede di Baronissi | Salerno, il Delegato Campania AIC Antonio Trovato si avvarrà della collaborazione organizzativa di Gaetano Iossa, nuovo team manager della Cavese 2015-2016, ma già pronto a tuffarsi nella nuova avventura dell’AIC Equipe Campania.
I responsabili hanno già raccolto importanti adesioni per il gruppo di lavoro del “Figliolia”, che annovererà atleti provenienti dai campionati professionistici, dalla Serie D e dai dilettanti regionali.
Tutti agli ordini dello staff tecnico guidato da mister Sandro Luciano, ex centrocampista di Nocerina, Cavese, Paganese e Palmese, che nella scorsa stagione agonistica ha diretto la formazione Juniores Attività Mista della Nocerina.
Accanto a Luciano ci saranno Michele Carrella (allenatore), Antonio Bartiromo (preparatore atletico) e Vincenzo Caravano (preparatore dei portieri), con qualche “incursione” del rampante Ernesto De Santis, allenatore che ha condotto il Pandola alla vittoria del campionato di Prima Categoria girone F.
Appuntamento dunque fissato per MARTEDI’ 21 LUGLIO ALLE 16.00 allo stadio “Figliolia” di Baronissi | Salerno.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio