E’ tutto pronto per dare ancora una volta assistenza ai calciatori senza squadra e permettergli di allenarsi e farsi trovare pronti nel momento in cui troveranno collocazione.
Lo staff è completo: ovviamente Antonio Trovato sarà il coordinatore. Lo staff tecnico sarà guidato da Guglielmo Tudisco, reduce dall’esperienza sulla panchina della Casertana in Lega Pro, che lavorerà con i tecnici Benedetto Sgariglia, Antonio Rinaldis e Francesco Improta. La parte atletica sarà curata dallo storico preparatore Equipe Franco Esposito, insieme ai prof. Valerio Esposito, Gaetano Toto, Vincenzo Iadicicco e con la consulenza esterna di Tommaso Bianco. Il responsabile dei portieri come sempre è Gennaro Della Corte, mentre il ruolo di preparatore dei numeri uno sarà ricoperto da Amedeo Petrazzuolo, quest’anno preparatore alla Nocerina e all’Albanova. Fisioterapista Sergio Del Giudice, mental coach Salvatore Colletta. Ufficio stampa e segreteria saranno presiedute da Nico Erbaggio e Giorgio Buongiorno. Il magazziniere presso la struttura sarà Francesco Mango.
Appuntamento dunque a lunedì 17 luglio con il ritiro di Mugnano, poi sarà il turno di Baronissi nel pomeriggio.
Ai raduni di Napoli e Salerno potranno aggregarsi tutti i calciatori che si trovano al momento senza squadra, rivolgendosi ad Antonio Trovato ai numeri 347/3585076 e 327/6817282, sia telefonicamente che su Whatsapp, oppure contattando l’AIC Equipe
Giorgio Buongiorno
Responsabile Ufficio Stampa e Segreteria AIC Equipe Campania Mugnano