Equipe Campania , si chiude la prima settimana di lavoro .

Senza categoria

equipe

Si chiude la prima settimana di lavoro per i calciatori dell’AIC Equipe Campania al Comunale di Qualiano. Questa mattina è arrivato Bernardino D’Agostino, portiere della Casertana nella passata stagione.

Per i ragazzi solito lavoro aerobico sotto l’occhio attento dei preparatori atletici Esposito e Bianco, mentre la seconda parte dell’allenamento è stata dedicata a delle partitine per permettere agli atleti di scaricare un po’ del lavoro accumulato in questi primi giorni di ritiro.

Al termine della sessione d’allenamento si è intrattenuto ai nostri microfoni Mario Terracciano, difensore che ha vestito le casacche di Brindisi e Pomigliano nella passata stagione: “Molto bene la prima parte a Brindisi – ha detto il difensore –, molto male la seconda a Pomigliano dove abbiamo conquistato la salvezza solo ai play-out. Per me è stata un’esperienza negativa, non tornerei mai a Pomigliano. Preferisco non parlare più di questa parentesi che non sento parte della mia carriera. Con Antonio Trovato ho giocato insieme, è un grandissimo amico ed organizza in maniera maniacale l’Equipe con l’ottimo staff di cui si è circondato. Questo ritiro non ha nulla da invidiare a quelli di squadre professionistiche. Spero di trovare squadra molto presto, ho ricevuto proposte in D e in Eccellenza per un campionato di vertice, ma voglio valutare bene prima di accettare”.

Ha rilasciato alcune dichiarazioni anche Ezio Monaco, che nell’ultima stagione ha guidato il Sora alla salvezza: “Abbiamo centrato la permanenza in categoria con quattro giornate di anticipo – ha detto il tecnico –. Siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo in questo biennio a Sora, nonostante le note difficoltà societarie. Per me l’esperienza all’Equipe è del tutto nuova, ho trovato un’organizzazione di alto livello e consiglio questo ritiro a chiunque voglia arrivare pronto alla nuova stagione. La situazione a Sora per l’anno prossimo è ancora in alto mare, spero che qualcuno si ricordi di me e ringrazio ancora Antonio Trovato per l’occasione professionale che mi sta offrendo”.

Intanto è già tempo di amichevoli. Sabato 25 luglio, ore 18 a Serino, l’AIC Equipe Campania di Qualiano affronterà in amichevole la Casertana.

Archiviata dunque la prima settimana di Qualiano (si riprenderà lunedì, giorno in cui partirà anche il ritiro di Capodimonte, mentre a Baronissi si comincia martedì), ecco l’elenco completo di tutti i calciatori che si sono allenati con l’AIC Equipe Campania dal 14 luglio ad oggi:

Continua dopo il banner

Giorgio Buongiorno
Ufficio stampa AIC Equipe Campania

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio