Ercolanese – Boys Caivanese 1-1. Vantaggio locale con Vitolo, poi il pari nel recupero firmato Tomasin.

ERCOLANESE-BOYS CAIVANESE 1-1

𝐄𝐫𝐜𝐨𝐥𝐚𝐧𝐞𝐬𝐞: Russo, Vitolo, Simonetti (62’ Romano), Aracri (85’ De Rosa), Marzano, Amelio, Leone, Percope, Santillo, Caso Naturale (93’ Todisco), Orefice. A disp.: La Matta, Costagliola, Chiacchio, Potenza, Saviano, Frulio. All.: Luigi Sanchez
𝐁𝐨𝐲𝐬 𝐂𝐚𝐢𝐯𝐚𝐧𝐞𝐬𝐞: Castiglio, Tomasi, Raucci, Acunzo (75’ Tagliamonte), Avella, Pantano, Filosa (75’ Ruggiero), Ferro (75’ Saho), Pozzebon, Celiento (26’ Iadelisi), De Simone (63’ Guglielmo). A disp.: Romano, Imparato, Sequino, De Vivo. All.: Salvatore Ambrosino
𝐀𝐫𝐛𝐢𝐭𝐫𝐨: Pietro Francesco Donati di Chiavari. 𝐀𝐬𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐧𝐭𝐢: Longobardi di Salerno e Rea di Nocera Inf.
𝐑𝐞𝐭𝐢: 74’ Vitolo (rig.), 95’ Tomasin.
𝐀𝐦𝐦𝐨𝐧𝐢𝐭𝐢: Vitolo, De Rosa, Leone (E.); Raucci, Tomasin (B.C.)
𝐄𝐬𝐩𝐮𝐥𝐬𝐨 all’89’ Guglielmo (B.C.)
𝐑𝐞𝐜𝐮𝐩𝐞𝐫𝐨: 2’ e 6’

𝐄𝐫𝐜𝐨𝐥𝐚𝐧𝐨 – Continua la striscia positiva della Boys che con i denti e con il cuore agguanta ad Ercolano il pari in pieno recupero dopo cinque vittorie consecutive. Gara di alta classifica giocata senza pubblico ospite per l’inagibilità del settore con i granata chiamati alla prestazione super per accorciare in classifica. Ne è uscita fuori una partita molto combattuta che alla fine premia i ragazzi di mister Ambrosino che escono imbattuti dal ‘Solaro’ di Ercolano.
𝐏𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 – L’Ercolanese tenta da subito di fare la partita, parte bene con leggero predominio ma è attenta la Boys a chiudere tutti gli spazi. La prima occasione al 10′ nasce da un rimpallo fortuito, Simonetti tenta la percussione centrale contrastato da Avella la sfera si impenna ci vuole tutta la prontezza di riflessi di Castiglio per tirare fuori dall’incrocio un pallone indirizzato in rete. Al 24′ ci prova Caso Naturale di testa, respinge Castiglio poi azione interrotta per fuorigioco. Al 26′ gran tiro dai trenta metri di Celiento, che chiama il portiere a una difficile deviazione oltre la traversa. Nell’occasione l’esterno gialloverde si infortuna ed è costretto a lasciare il campo a Iadelisi. Al 43′ uscita con i piedi di Castiglio ad anticipare Simonetti nel contrasto i due rimangono a terra per fortuna dopo le dovute cure si rialzano.

𝐒𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 – Ripresa sulla stessa falsa riga dei primi 45 minuti, si lotta a centrocampo su ogni pallone ma la partita non offre spunti di cronaca. Al 57′ finisce alta una punizione dai venti metri in posizione centrale di Aracri.
Al 71′ l’episodio che potrebbe cambiare il corso del match. Su uno spiovente in aria la sfera rimbalza sul gomito di un difensore gialloverde che aveva le braccia lungo il corpo per il direttore di gara è calcio di rigore tra le proteste dei gialloverdi, dal dischetto Vitolo trasforma con un tiro forte e centrale.
Al minuto 88′ Boys in dieci uomini per l’espulsione di Guglielmo per un fallo da ultimo uomo su Orefice lanciato a rete, il centrocampista si sacrifica per evitare il raddoppio. Episodio che carica ancor di più i gialloverdi che non ci stanno a perdere, aggrediscono l’aria granata è al 94′ trovano il meritato pareggio. Lunga rimessa con le mani di Raucci pallone in aria spiazzata da Saho, la sfera arriva sulla testa di Tomasin appostato al limite dell’aria piccola e per il portiere malgrado il tuffo non c’è nulla da fare. Pareggio giusto, ancora una volta la compagine di mister Ambrosino ha dimostrato su un campo difficilissimo di potersela giocare con tutti.

SSC ErcolaneseBoys Caivanese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓