Ercolanese, il centrocampista Pezzella: “Contento di essere qui, tutti mi hanno accolto alla grande. Felice per la vittoria, dobbiamo continuare su questa strada…”

Sotto una pioggia incessante l’Ercolanese ha ripreso oggi ad allenarsi: la squadra di Squillante, incurante del mal tempo che ha imperversato durante tutta la sessione di lavoro, ha dato il via alla preparazione settimanale in vista della trasferta di domenica prossima a Gela. Valutate le condizioni di alcuni giocatori usciti malconci dalla gara con la Cittanovese, c’è stata la classica divisione in due gruppi per differenziare il lavoro fra chi ha giocato e chi no, per poi riunirsi nuovamente per le esercitazioni tecnico-tattiche con partitelle a tema a campo ridotto.

Al termine dell’allenamento la parola passa al centrocampista Bruno Pezzella, che racconta la sua prima settimana in maglia granata: “Mi sono trovato subito bene, i ragazzi, lo staff, tutti mi hanno accolto alla grande. Sono molto contento di essere qui ad Ercolano. Sono felice soprattutto per la vittoria di domenica, era una gara molto importante per noi. Mi è piaciuto molto il sostegno dei nostri tifosi, è stato davvero bello debuttare così nella mia prima partita in granata. Soprattutto perché abbiamo potuto regalare a loro e a noi tre punti importantissimi. Ora, però, dobbiamo resettare tutto, riprendere ad allenarci e continuare su questa strada, andando a vincere a Gela. Sappiamo che è una gara difficile, vengono da una sconfitta e vorranno fare sicuramente bella figura in casa loro. Ma noi dobbiamo fare il nostro lavoro, mettere in campo il nostro gioco e provare a vincere a tutti i costi”.

Ufficio Stampa A.V. ERCOLANESE 1924

Antonella Scippa

SSC Ercolanese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓