Leader difensore dotato di grande esperienza e carisma è reduce dalla vittoria di due campionati consecutivi (San Giorgio 2021 e Angri 2022) mentre nell’ultima stagione all’Agropoli ha raggiunto la finale nazionale playoff.
Esperto difensore vanta una carriera prestigiosa fatta di oltre 400 presenze in Serie D oltre ad aver esordito, ad inizio carriera in C con la Nocerina. In carriera ha vestito le maglie di Battipagliese, Siracusa, Paganese, Venafro, Pomigliano, Petacciato, Viribus Unitis, Campobasso, Marcianise, Puteolana e Portici.
La società esprime tutta la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto e accoglie Follera nella famiglia granata.
ARRIVA ANCHE SAVINO. SALUTA CACCIA
La SS Ercolanese 1924 è lieta di annunciare un nuovo colpo di mercato che va a rinforzare il parco under. Vestirà la maglia granata Francesco Savino.
Ercolanese doc, Savino è un interno di centrocampo rapido con buon inserimento senza palla ed è reduce dall’ottima esperienza all’FC Pompei con cui ha trovato anche la prima rete in Eccellenza. Cresciuto nel Micri, con la società napoletana ha esordito anche in Promozione nel campionato 2021-2022.
La società esprime tutta la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto e accoglie Savino nella famiglia granata.
Contestualmente la società comunica che Gennaro Caccia non farà più parte della rosa granata. Con l’occasione i Presidenti Raiano e Borrelli e la società tutta ringraziano Gennaro per l’impegno e l’abnegazione profusi che hanno portato ai risultati raggiunti insieme in questi anni, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
Ufficio Stampa SS Ercolanese