Ercolanese: colpo in difesa per i granata. Arriva anche l’under Savino.

La SS Ercolanese è lieta di annunciare un nuovo importante acquisto, vestirà la maglia granata il difensore Mario Follera.
Leader difensore dotato di grande esperienza e carisma è reduce dalla vittoria di due campionati consecutivi (San Giorgio 2021 e Angri 2022) mentre nell’ultima stagione all’Agropoli ha raggiunto la finale nazionale playoff.
Esperto difensore vanta una carriera prestigiosa fatta di oltre 400 presenze in Serie D oltre ad aver esordito, ad inizio carriera in C con la Nocerina. In carriera ha vestito le maglie di Battipagliese, Siracusa, Paganese, Venafro, Pomigliano, Petacciato, Viribus Unitis, Campobasso, Marcianise, Puteolana e Portici.
La società esprime tutta la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto e accoglie Follera nella famiglia granata.

ARRIVA ANCHE SAVINO. SALUTA CACCIA
La SS Ercolanese 1924 è lieta di annunciare un nuovo colpo di mercato che va a rinforzare il parco under. Vestirà la maglia granata Francesco Savino.

Ercolanese doc, Savino è un interno di centrocampo rapido con buon inserimento senza palla ed è reduce dall’ottima esperienza all’FC Pompei con cui ha trovato anche la prima rete in Eccellenza. Cresciuto nel Micri, con la società napoletana ha esordito anche in Promozione nel campionato 2021-2022.

La società esprime tutta la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto e accoglie Savino nella famiglia granata.

Contestualmente la società comunica che Gennaro Caccia non farà più parte della rosa granata. Con l’occasione i Presidenti Raiano e Borrelli e la società tutta ringraziano Gennaro per l’impegno e l’abnegazione profusi che hanno portato ai risultati raggiunti insieme in questi anni, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

Ufficio Stampa SS Ercolanese

SSC Ercolanese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓