Ercolanese, il DS Mignano: “Passaggio del turno meritato”

Grandi emozioni targate Ercolanese anche nella partita di Coppa contro la Cavese: in svantaggio nel primo tempo, la squadra di Squillante è riuscita a trovare il pareggio nella ripresa con Sorrentino, andando vicina al raddoppio e trionfando alla fine nella lunga sequela dei rigori.
Al termine dell’incontro analizza così la vittoria il direttore Mignano: “La nostra squadra ha dimostrato sicuramente di non mollare mai. È il nostro credo ed il nostro modo di lavorare. Oggi abbiamo affrontato un’ottima formazione, forse un po’ contratti nella prima frazione di gioco, ma siamo usciti benissimo nella ripresa. Sappiamo bene che i rigori sono sempre una lotteria, siamo stati bravi a non sbagliare ma, tutto sommato, penso che l’Ercolanese ha meritato ampiamente di passare il turno”.
Ufficio Stampa A.V. ERCOLANESE 1924
Antonella Scippa
SSC Ercolanese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓