Ercolanese, il centrocampista Ausiello in vista della sfida col Palazzolo: “Stiamo lavorando con la massima concentrazione, la voglia di rivalsa è tanta”

Partita in famiglia per l’Ercolanese oggi: sparring partner nell’allenamento di metà settimana, in vista della partita in terra siciliana di domenica, la formazione granata dell’Under 17 regionale, guidata da mister Marrazzo e prima a punteggio pieno dopo 6 giornate. Per mister Squillante è stata l’occasione per testare i suoi uomini dopo questi primi giorni di lavoro, provando le possibili alternative da usare nella gara col Palazzolo.

A tracciare un bilancio di questa prima parte settimanale di allenamento è stato il centrocampista Giuseppe Ausiello: “Ci accingiamo a questa trasferta in Sicilia lavorando con la massima concentrazione. Veniamo da una sconfitta, quindi la voglia di rivalsa è tanta. Domenica eravamo scesi in campo per vincere, potevamo fare sicuramente qual cosina di più, ma purtroppo non ci siamo riusciti fra occasioni mancate e rigori negati. Da martedì, comunque, stiamo lavorando per la partita di Palazzolo, dove saremo quasi al completo. È giusto e bello giocarsi la gara con tutti gli effettivi. In qualsiasi categoria, una squadra che può contare su tutto il gruppo ha di certo delle chances in più di fare risultato. Noi proveremo a farlo”.
Ufficio Stampa A.V. ERCOLANESE 1924
Antonella Scippa

SSC Ercolanese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓