Ercolanese, Pastore: “Una gioia incredibile”, Minopoli: “Felicissimo per me e per tutta la squadra”

Il gol dell’ex, giunto a qualche secondo dal fischio finale, ha permesso all’Ercolanese di mettere il primo sigillo alla sua stagione: “Una gioia incredibile – ha dichiarato il difensore Gabriele Pastore – perché giunta alla fine di una gara sofferta. Siamo entrati in campo con la giusta concentrazione, abbiamo subito il gol ma non ci siamo persi d’animo e ad inizio ripresa abbiamo trovato il pareggio. È durato poco, ma neanche allora ci siamo arresi, abbiamo messo testa e cuore. Hanno pesato le assenze che avevamo, giocatori importanti, ma tutti hanno dato una mano, anche chi è subentrato dalla panchina, abbiamo fatto bene ed alla fine portato a casa la vittoria”.

Da un veterano ad un under, tutti si scoprono importanti per la causa granata, come si evince dalle parole dell’attaccante Alessio Minopoli: “Un’emozione indescrivibile vedere la palla entrare in rete. Aspettavo da tanto il debutto con questa maglia, ma di certo non pensavo di fare gol appena entrato dalla panchina. È stato bello, molto bello. Sono felicissimo per me e per tutta la squadra. Lottiamo tutti per l’obiettivo comune, insieme. Il mister ha fiducia in tutti, possiamo far bene”.
Ufficio Stampa A.V. ERCOLANESE 1924
Antonella Scippa

SSC Ercolanese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓