Si ringrazia per la disponibilità e la collaborazione dell’avvenuto cambio Vincenzo Cuciniello che per motivi personali non farà più parte della nuova società.
La società presieduta dai Presidenti Raiano e Borrelli ci tiene a salutare Vincenzo Cuciniello a cui augura un in bocca al lupo per il proprio futuro da dirigente.
La SS Ercolanese è lieta di annunciare un nuovo acquisto e una riconferma, Attilio Tansella (’02) e Manuel Matrone (’03) vestiranno la maglia granata.
Tansella è un esterno offensivo che può agire su tutta la corsia è reduce dall’esperienza alla Maddalonese.
Cresciuto tra i settori giovanili di Benevento, Casertana e Paganese fino alla Juniores del Gladiator, ha esordito diciottenne in Eccellenza con la maglia della Palmese poi ha vestito quelle di Policoro (Basilicata), Sant’Antonio Abate e Maddalonese.
Matrone è un esterno di difesa che può essere impiegato su entrambe le corsie, per lui si tratta della terza stagione con la maglia della sua città con cui ha vinto un campionato di Promozione e i playoff regionali di Eccellenza.
La società tutta esprime tutta la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto e augura un caloroso benvenuto ai nuovi acquisti.
La SS Ercolanese 1924 è lieta di annunciare un gradito ritorno, vestirà la maglia granata Giuseppe Sannino (’97).
Regista e interno di centrocampo, Sannino ritorna nella squadra della sua città dopo l’esperienza nella stagione 2021-2022 (giunto a dicembre) conclusa con la vittoria del campionato contribuendo con 18 presenze e 5 reti tra campionato e coppa.
In carriera tra le altre ha vestito le maglie di Pomigliano, Savoia, Mondragone, Real Forio, Albanova, Casoria e nell’ultima stagione quella dell’Atletico Calcio.
La società tutta esprime tutta la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto e augura un caloroso benvenuto al nuovo acquisto.
Ufficio Stampa SS Ercolanese
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio