Ercolanese: una riconferma e un nuovo innesto.

La SS Ercolanese è lieta di annunciare un nuovo colpo di mercato, vestirà la maglia granata Pasquale Menna (’98). Giocatore duttile è in grado di giocare da difensore centrale e all’occorrenza anche da terzino sinistro, nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Favl Cimini (Eccellenza Lazio). Cresciuto nel settore giovanile della Pistoiese (Serie C) vanta un curriculum importante avendo in passato vestito le maglie di Pomigliano, Campobasso, FC Francavilla in Serie D, Mondragone e San Tommaso in Eccellenza, Montoro e Pianura in Promozione. Menna vanta anche un esperienza all’estero nella seconda serie slovena con il Drava Ptuj.
La società tutta accoglie il nuovo rinforzo con grande soddisfazione dandogli un caloroso benvenuto.

La SS Ercolanese è lieta di annunciare un’altra importante riconferma, vestirà la maglia granata anche nella prossima stagione Davide Esperimento (’93). Difensore centrale dotato di esplosività e forza nel gioco aereo lo scorso anno si imposto nella retroguardia (giocatore più impiegato con 30 gettoni) grazie a ottime prestazioni impreziosite da due reti pesantissime di cui una in semifinale playoff contro il Casoria.
La società tutta esprime tutta la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto e augura un caloroso in bocca al lupo al nostro baluardo difensivo.
UFFICIO STAMPA ERCOLANESE

SSC Ercolanese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓