
Dovrebbe iniziare domani l’ultima fase della questione Solaro che ancora non ha aperto i battenti al campionato di Serie D, costringendo i tifosi ad assistere a una gara dall’esterno delle mura dello stadio (11 settembre contro la Gelbison) e due gare “in casa” al Menti di Castellammare di Stabia (il 25 settembre con il Cynthia e domenica scorsa con il Trastevere).
La ditta che sta portando avanti i lavori di adeguamento fa sapere che da domani cominceranno a installare l’ormai famosa rete per allungare la barriera divisoria tra il settore locali e ospiti e sul parapetto. Dopo i lavori alla stessa barriera divisoria, la rete è l’ultimo atto per l’adeguamento. Dopo ciò, ovviamente, ci sarà bisogno dell’approvazione della commissione di vigilanza del Comune.
Insomma, per il 23 ottobre, data della prossima gara in casa per i granata contro il Potenza (alla quale dopo una settimana seguirà ancora un turno di campionato casalingo contro l’Anzio) lo stadio dovrebbe essere pronto.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio