
La Turris è una macchina da gol, costruita per vincere e non è un caso che le scelte oculate del DS Vitaglione si sono rilevate vincenti! Oggi parliamo di uno degli under più promettenti della categoria, di proprietà della Salernitana, Giovanni Somma esterno di attacco attualmente con la maglia corallina. Il classe ’96 ex berretti granata cresce partita dopo partita, mettendo in mostra tutte le sue qualità tecniche, tattiche e mentali. Durante il mercato estivo era corteggiato da parecchi club anche di categorie superiori, ma la piazza di Torre del Greco lo ha sedotto in poco tempo.
Noi di Tuttocalciocampano.it abbiamo contattato il giovane attaccante di Pimonte in esclusiva:
TCC: “Come sei approdato alla Turris?”
Somma: “In Estate il mio procuratore mi disse di alcune piazze importanti di serie D; ero gasato ed avevo tanta voglia di mettermi in mostra in un campionato importante dopo quello con la berretti della Salernitana, ma quando mi disse della Turris, gli dissi subito di si! Pensai subito che quella maglia mi avrebbe dato soddisfazioni e non me ne sono pentito. Sono felice qui, abbiamo un gruppo straordinario, il mister mi ha dato la piena fiducia, ed è proprio quella che cercavo. Darò il massimo per la maglia e per me stesso..sono un ragazzo umile ma ambizioso, spero di arrivare quanto più in alto possibile, magari proprio con la Turris.”
TCC: “E se la Salernitana ti volesse confermare?”
Somma: “Che dire! Sarebbe bellissimo, ma resto sempre con i piedi per terra , per ora penso a vincere il campionato a Torre del Greco , poi si vedrà.”
Tra Campionato e Coppa Italia Giovanni Somma ha messo a segno 9 gol e 6 assist, segno ormai che la crescita è costante ed il lavoro dello staff di mister Santosuosso ha dato i suoi frutti.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


