F.C. Sant’Agnello, rifinitura e partenza per la sfida contro la Vis Ariano

Allenamento di rifinitura al “Comunale” di via dei Pini e partenza per il ritiro in terra irpina. E’ questo il programma pomeridiano per la capolista Sant’Agnello alla vigilia della sesta giornata di campionato. La trasferta in casa della Vis Ariano è un banco di prova importante per capitan Russo e compagni, chiamati ad affrontare un avversario sicuramente ostico tra le mura amiche nonché reduce da una cocente batosta rimediata in quel di Marigliano. “Sottovalutare gli avversari, adagiandosi sulle vittorie conquistate finora sarebbe un disastro – avverte l’allenatore dei bianco blu Francesco Nardo -. Ogni singola gara è ricca di insidie e va fa affrontata con la giusta mentalità. Abbiamo lavorato bene in questa settimana e durante l’amichevole che abbiamo svolto giovedì a Scafati ho avuto ulteriori conferme e importanti informazioni sulla condizione dei miei ragazzi”. Amichevole infrasettimanale, giocata in tre mini frazioni da mezz’ora, terminata 2-2, in cui il Sant’Agnello non ha per nulla sfigurato a cospetto di una compagine di categoria superiore. Del giovane Giuseppe Sibilli e dell’esperto Gaetano Manco le firme sulle marcature bianco blu.

La lista dei convocati per la trasferta di Ariano Irpino sarà diramata da Nardo oggi pomeriggio al termine dell’allenamento.

Area Comunicazione
F.C. Sant’Agnello Calcio

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓