Dopo un altro anno alla guida della Primavera gialloblù, a metà ottobre del 2014 sbarca in costiera per sostituire Francesco Nardo affascinato dal richiamo del Settore Giovanile. All’esordio in un campionato di Eccellenza campana, Mario Turi conclude la stagione al secondo posto al termine di un lungo testa a testa con il Gragnano, con il sogno D che si infrange ai play-off sul muro dello Scordia. Nell’ultima stagione, pur non avendo mai perso in tutto l’arco della stagione regolare e vantando il miglior attacco del Girone B, il FC Sorrento sale soltanto sul secondo gradino del podio a 3 punti dal Città di Nocera. Al primo atto dei play-off nazionali, lo Stretto si rivela ancora una volta fatale con la Sancataldese che stacca il pass per la finale.
Il Football Club Sorrento rinnova quindi la fiducia al tecnico Mario Turi per portare a termine la scalata verso la massima categoria dilettantistica nazionale.
Contestualmente, nonostante le lusinghe della dirigenza, non è stato trovato l’accordo per proseguire il rapporto con il calciatore costiero Alfonso Gargiulo. L’esterno offensivo classe 1994, dopo una grande stagione culminata con 13 reti realizzate in 27 partite, ha espresso la volontà di lasciare Sorrento per confrontarsi con un campionato di categoria superiore. Dal Football Club Sorrento i migliori auguri per il prosieguo della sua avventura professionale.
Giovanni Minieri
Addetto Stampa
Football Club Sorrento
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio