
Secondo appuntamento con il “salotto del calcio campano” by tuttocalciocampano.it, dopo Vitale (CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA), ecco un altro giocatore del F.C. Sorrento, ospite odierno Alfonso Gargiulo, autore di una buona stagione con la maglia dei rossoneri nell’ultimo campionato di Eccellenza, realizzando di 14 reti.
Il bilancio sulla stagione appena trascorsa e sui play-off: “Penso che tutti conoscevano i nostri obbiettivi di squadra che erano quello di vincere il campionato e salire in serie D. Purtroppo non è andata bene anche se abbiamo trascorso più di metà campionato in testa, quindi c’è stata tanta amarezza, a livello personale penso di aver disputato un buon campionato facendo 14 gol, anche se da gennaio ho giocato un po’ di meno. Credo che il Città di Nocera soprattutto nel girone di ritorno ha avuto più costanza vincendo tutte le partite e pareggiandone una sola contro di noi, mentre noi abbiamo sbagliato due partite con Massa Lubrense e Montesarchio che hanno permesso i molossi di sorpassarci, nei play off penso che ci è mancata un po’ di cattiveria in più e di fortuna ma soprattutto siamo arrivati stanchi fisicamente, sicuramente si doveva fare di meglio.”
Sul suo futuro: “Per la prossima stagione so dell’interessamento di qualche squadra di serie D ma valuterò tutto in queste settimane, cercando di prendere la decisione più adatta per me e che mi permetta di migliorarmi. Per adesso non c’è alcun accordo, ancora nulla di fatto, come ho detto prima vedrò tutto in queste settimane e presto prenderò una decisione.”
A.N. – RIPRODUZIONE RISERVATA
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio