Durante l’intervallo cala l’intensità della pioggia ed il vento agevola il drenaggio dell’acqua sul manto di gioco: il secondo tempo è tutta un’altra gara. Il FC Sorrento può iniziare a manovrare in velocità e dopo appena sei minuti trova la via del gol: Gargiulo raggiunge il fondo sulla corsia destra e crossa al centro dove Vitale anticipa tutti e batte Fiorentino nell’angolino basso. Il vantaggio rompe l’equilibrio e fa crollare il castello di sabbia dell’undici di mister Cuomo, protagonista di una tattica d’altri tempi e totalmente improduttiva: catenaccio, marcature a uomo e palla lunga per l’ariete Lauro. Il Massa non impensierisce mai il portiere rossonero Russo, mentre l’ingresso in campo di Fragiello (subentrato a Vitale, messo ko in uno scontro con Fiorentino) regala ulteriore vivacità e sostanza all’attacco degli ospiti. Proprio una poderosa avanzata sulla fascia destra della punta partenopea porta alla rete del raddoppio, realizzata da un ottimo Gargiulo che devia facilmente in fondo al sacco il traversone rasoterra del compagno. Pratica Massa in archivio, ora l’attenzione va tutta al match di Coppa in programma mercoledì pomeriggio a Nocera.
MASSA LUBRENSE – FC SORRENTO 0-2
Marcatori: s.t. 6′ Vitale, 35′ Gargiulo.
Massa Lubrense: Fiorentino, Vanacore (42′ st De Simone), Breglia, Veniero (38′ st Arcobelli), Buonomo, Siniscalchi, Ambrosio, Vitiello, De Stefano, Vinaccia, Lauro. All.Cuomo.
F.C.Sorrento: Russo, Vanin (35’st Micallo), De Gregorio, Serrapica, Arpino, Scognamiglio, Esposito, Temponi, Vitale (18’st Fragiello), Scarpa, Gargiulo (38’st De Rosa). All. Turi.
Arbitro: Mollo di C.mare di Stabia
Ammoniti: Lauro (M), Vanin (S), Scarpa (S), Arpino (S), Vinaccia (M), Breglia (M), Esposito (S).
Area Comunicazione
Football Club Sorrento
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio