Faiano: le ufficialità di mercato.

𝐑𝐢𝐧𝐟𝐨𝐫𝐳𝐨 𝐢𝐧 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐬𝐚, 𝐭𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐆𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞 𝐋𝐞𝐦𝐛𝐨
L’U.S. Faiano 1965 comunica di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Giuseppe Lembo.
Calciatore classe 1999 ha iniziato a muovere i primi passi nelle giovanili di Agropoli e Melfi.
Successivamente ha vestito le maglie di Portici, Gelbison, Battipagliese, Calpazio, Virtus Cilento, mentre lo scorso anno nel Real Guglionesi.

𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐂𝐨𝐩𝐩𝐨𝐥𝐚 𝐞’ 𝐢𝐥 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥’ 𝐔𝐬 𝐅𝐚𝐢𝐚𝐧𝐨 𝟏𝟗𝟔𝟓
Calciatore nato a Pompei il 29 agosto 2000 ha vestito le maglie di Nocerina, Matera, Alfaterna, San Vito Positano.
Nella scorsa stagione ha difeso la porta del Castel San Giorgio conquistando con i suoi compagni la permanenza in Eccellenza.

𝐅𝐢𝐫𝐦𝐚 𝐢𝐥 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐚𝐜𝐜𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐅𝐫𝐚𝐬𝐜𝐚
L’U.S. Faiano 1965 comunica di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive del calciatore Francesco Frasca. L’attaccante classe 2002 è cresciuto nella Primavera e successivamente nella Nuova Neugeburt, il calciatore ha vestito poi le maglie di Honveed Coperchia, Temeraria, Giffoni Sei Casali.

𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐃𝐞 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐬𝐚, 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐢 𝐛𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨𝐯𝐞𝐫𝐝𝐢
New entry per la difesa in casa biancoverde. C’è l’accordo con il difensore classe 2001 Antonio De Martino. Il calciatore è cresciuto nel settore giovanile della Nike, successivamente al Faiano e poi alla Pro Salerno.
La prima esperienza da grande alla Battipagliese poi ha militato in squadre come Costa D’Amalfi, Real Siti, Lioni e nella scorsa stagione Buccino Volcei.

𝐌𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐒𝐭𝐫𝐢𝐚𝐧𝐞𝐬𝐞 𝐞’ 𝐛𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨𝐯𝐞𝐫𝐝𝐞, 𝐢𝐥 𝐅𝐚𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐡𝐚 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐧𝐮𝐦𝐞𝐫𝐨 𝟗 !
L’U.S. Faiano 1965 è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 2023/24 con l’attaccante Mario Strianese. Dopo un lungo corteggiamento iniziato la scorsa stagione finalmente vestirà la casacca biancoverde.
Attaccante classe 2001, originario di Pontecagnano Faiano è cresciuto nelle giovanili dell’Avellino, successivamente Benevento, Teramo, Gladiator, Sona. Nella scorsa stagione l’attaccante ha vestito le maglie di Angri e Real Aversa.

𝐏𝐚𝐬𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐕𝐢𝐬𝐜𝐢𝐝𝐨 𝟑.𝟎 𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚 𝐚 𝐯𝐞𝐬𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐛𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨𝐯𝐞𝐫𝐝𝐞 𝐚 𝐯𝐞𝐧𝐭’𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐝𝐚𝐥𝐥’𝐞𝐬𝐨𝐫𝐝𝐢𝐨
L’US Faiano 1965 comunica un grande ritorno per la stagione 2023/24: Pasquale Viscido. Una scelta d’amore la sua, legata all’attaccamento che ha verso i nostri colori e che ricalca il percorso di un altro giocatore che ha vestito più volte la nostra maglia, suo padre Roberto, storico giocatore biancoverde.
Pasquale ha esordito con la maglia del Faiano in Eccellenza nel 2004, successivamente il ritorno al Faiano avviene nella stagione 2012/13 con la vittoria del campionato di Promozione e successivamente una salvezza in Eccellenza.

𝐑𝐢𝐜𝐨𝐧𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐭𝐨 𝐋𝐮𝐢𝐠𝐢 𝐄𝐫𝐫𝐚, 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐩𝐢𝐮’ 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐅𝐚𝐢𝐚𝐧𝐨, 𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐛𝐚𝐧𝐝𝐢𝐞𝐫𝐚
L’U.S. Faiano 1965 comunica la riconferma per la stagione 2023/2024 di Luigi Erra. Per il centrocampista classe 1998 si tratta della decima stagione con la maglia del Faiano. La firma nel 2014 da “under”, dopo la crescita nel settore giovanile biancoverde, è stato solo l’inizio di un lungo percorso in cui Erra è riuscito a mettersi in evidenza per le sue doti e a diventare un punto di riferimento imprescindibile per il centrocampo.

COMUNICATI US FAIANO

US Faiano
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓