𝗔𝗻𝗰𝗼𝗿𝗮 𝘁𝗲𝗺𝗽𝗼 𝗱𝗶 𝗿𝗶𝗰𝗼𝗻𝗳𝗲𝗿𝗺𝗲: 𝗠𝗮𝗶𝘀𝘁𝗼 𝗲 𝗠𝗮𝘇𝘇𝗮 𝗿𝗲𝘀𝘁𝗮𝗻𝗼 𝗶𝗻 𝗯𝗶𝗮𝗻𝗰𝗼𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲
Andreas Maisto e Gianluca Mazza confermati anche nella prossima stagione. Maisto, centrocampista classe 1999, per il quinto anno consecutivo indosserà la maglia biancoverde, dopo l’esperienza con l’Under 19 del Benevento in Primavera B. Mazza, esterno d’attacco classe 2000 cresciuto nella Scuola Calcio Picentia, si appresta invece a disputare la quarta stagione con la maglia del Faiano dopo la parentesi allo Sporting Pontecagnano.
𝗥𝗶𝗰𝗼𝗻𝗳𝗲𝗿𝗺𝗮 𝗮 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼𝗰𝗮𝗺𝗽𝗼: 𝗟𝘂𝗶𝗴𝗶 𝗘𝗿𝗿𝗮 𝗶𝗻 𝗯𝗶𝗮𝗻𝗰𝗼𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗮 𝗮 𝘀𝘁𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲
Luigi Erra è ufficialmente confermato anche per il campionato di Eccellenza 2021/2022. Il centrocampista fa 8 come il suo numero di maglia: ottava stagione in biancoverde per il classe 1998 diventato un riferimento importante in campo per la squadra. Il suo contributo in termini di cuore, corsa e lotta a centrocampo non è mai mancato in tutte le gare disputate e siamo sicuri che sarà così anche nella prossima stagione.
𝗗𝗮 𝗱𝗼𝗺𝗮𝗻𝗶 𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗮 𝗹𝗮 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗮 𝘀𝘁𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲 𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁𝗶𝘃𝗮: 𝗮𝗹 𝗧𝗲𝗿𝘇𝗼 𝗧𝗲𝗺𝗽𝗼 𝗩𝗶𝗹𝗹𝗮𝗴𝗲 𝗮𝗹 𝘃𝗶𝗮 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗲𝗽𝗮𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗯𝗶𝗮𝗻𝗰𝗼𝘃𝗲𝗿𝗱𝗶
Sarà il polo sportivo Terzo Tempo di San Mango Piemonte a ospitare i biancoverdi per la preparazione sportiva in vista della nuova stagione. Il campo principale in sintetico sarà la base per i lavori di mister Amedeo Ceresoli e del suo staff per preparare al meglio la squadra in vista della nuova stagione. Si comincerà a sudare e a lavorare da domani pomeriggio per farsi trovare pronti in vista dell’esordio in Coppa Italia di Eccellenza che si terrà nel weekend del 4-5 settembre (salvo eventuali comunicazioni del Comitato Regionale). Ringraziamo la struttura Terzo Tempo Village per la disponibilità.
UFFICIO STAMPA US FAIANO