Dopo i due ingaggi ufficializzati ieri pomeriggio: “L’FC Avellino comunica di aver ingaggiato i giovani Georgi Nakov e Christian Rosapane. Nakov, classe 1997, ha giocato nel settore giovanile della Virtus Avellino, vincendo anche la Coppa Campania provinciale juniores nel 2014, per poi passare al CUS Avellino. Alla firma ha dichiarato: “Ho deciso di giocare con questa maglia perché penso che la società abbia un progetto competitivo per la categoria. Si vuole puntare sui giovani e, quindi, per me è una vetrina molto importante. Darò il massimo per fare bene”. Rosapane, anch’egli 1997, è stato attaccante con il CUS Avellino tra juniores e prima squadra nelle ultime tre stagioni. Queste le sue parole: “Ho deciso di sposare questo progetto perché la società sta svolgendo un ottimo lavoro. I dirigenti sono alla mano ed ho notato che sono molto uniti, quindi sono convinto di entrare in una famiglia. Avrò qualche difficoltà per abituarmi al calcio a 11, ma la cosa non mi spaventa ed ho intenzione di impegnarmi al massimo per avere un futuro in prima squadra”.“, quest’oggi l’FC Avellino ha annunciato altri due calciatori che faranno parte della rosa irpina nel prossimo campionato di Promozione.

Stiamo parlando di Benito Capone: “L’FC Avellino comunica di aver trovato l’accordo con Benito Capone. L’esterno, mancino naturale, vanta una carriera importante, nonostante la giovanissima età. Ha militato nei settori giovanili di Avellino e Salernitana, per poi passare all’Agropoli, in serie D, poi in Eccellenza col San Tommaso ed in Promozione nella Virtus Avellino. Nella scorsa stagione ha raggiunto la Promozione sul campo con la maglia della Galluccese. Le sue dichiarazioni al momento della firma: “Mi fa molto piacere poter difendere sul campo quello che lo scorso anno abbiamo conquistato con sacrifici e sudore. Mi sento pronto ad affrontare questo campionato da protagonista, non voglio deludere le aspettative. Lavorerò sodo per dare il massimo e mettermi a completa disposizione di allenatore e compagni”.” e del ’97 Ieppariello: “L’FC Avellino comunica di aver ingaggiato l’esterno Umberto Ieppariello. Il classe 1997, dopo aver svolto la trafila giovanile nel San Tommaso, approda alla Virtus Avellino, con cui ha disputato la fase finale del campionato juniores regionale. Ecco le sue parole: “Sono molto contento della mia scelta, arrivo in un club giovane, composto da giovani e che punta sui giovani. Conosco bene mister Spica e spero di potermi ritagliare un piccolo ruolo in squadra. Metterò tutto il mio impegno per raggiungere gli obiettivi prefissati”.“
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio