
L’
FC Avellino comunica di aver perfezionato l’accordo con il centrocampista Umberto Rupa. Il calciatore, classe 1991, è cresciuto nel settore giovanile del Benevento, con cui ha vinto il titolo di campione d’Italia, categoria Berretti, nella stagione 2008/2009, per poi trascorrere due anni in serie D con Sibilla Bacoli e Nola. Successivamente tre stagioni in Eccellenza, un anno col Città di Atripalda e le due successive con l’Eclanese. Con la squadra di Mirabella milita anche in Promozione prima di passare, lo scorso anno, al Mondragone Calcio. Queste le sue dichiarazioni al momento della firma: “Sono molto soddisfatto di questa scelta, la società mi ha fatto una bella impressione perché formata da persone serie e professionali.
Ho tanta voglia di iniziare questa nuova avventura e dare un grande aiuto alla squadra ed al mister per raggiungere quanto prima gli obiettivi stagionali”.
Ufficio Stampa FC Avellino
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio
