
F.C. AVELLINO 5
CICCIANO 0
Marcatori: 13’pt Russo (FCA), 30’pt Nakov (FCA), 25’st Sessa (FCA), 26’st Mele (FCA), 44’st Mele (FCA).
FOOTBALL CLUB AVELLINO: Barletta C.; Picariello (26’st Ambrosone), Cucciniello D., Ranauro (18’st Luciano), De Carmine; Russo, Autieri (7’st Mascioli), Santamaria (35’st Lepore); Sessa (31’st Barletta D.), Nakov, Mele. A disposizione: Marino. All.: Buonomo.
Arbitro: Belcore di Torre Annunziata.
Ammoniti: Santamaria, Ranauro (FCA).
Note: Si è giocato al Roca di Avellino. Serata fredda e ventilata. Spettatori presenti circa 20.
AVELLINO – Pratica facile per i biancoverdi di Buonomo, che liquidano i pari età del Cicciano, staccandoli di tre lunghezze in classifica. FC Avellino che deve fare a meno dello squalificato Liotti, del portiere Giannelli, con Mascioli e Luciano che partono dalla panchina; forfait dell’ultim’ora di Di Iasi, bloccato da un attacco febbrile. Parte forte l’undici di casa, con le sortite offensive di Mele e Nakov. Vantaggio al minuto 13, con Russo che indovina l’angolo basso alla sinistra del portiere. Forcing dei padroni di casa che non trovano il centro prima con Nakov e poi con Santamaria. Al 30′ verticalizzazione per Nakov, che non si fa pregare, si infila tra le linee e trafigge l’incolpevole estremo difensore. Nella ripresa gli ospiti scendono in campo aggressivi, ma uno strepitoso Barletta dice di no. Al 25′ partita in ghiaccio grazie a Paolo Sessa, che deposita in rete un ottimo cross di Luciano. Partita in ghiaccio e sale in cattedra Mele, che firma la doppietta personale al 26′ ed al 44′. Tra le due reti del furetto di Volturara Irpina, c’è ancora gloria per Christian Barletta che abbassa la saracinesca ed è, a dir poco, prodigioso con un doppio intervento ravvicinato in area. FC Avellino che ritrova il successo, dopo la battuta di arresto nel derby di lunedì scorso: ora la testa dei biancoverdini è già a San Vitaliano per la prossima gara di campionato.
Ufficio Stampa FC Avellino
Ufficio Stampa FC Avellino
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio