Nella seconda frazione parte meglio il Casalnuovo che nei primi venti minuti si fa vedere spesso dalle parti della porta avversaria, ma la difesa del Saviano fa buona guardia e non corre pericoli. Dopo la girandola di sostituzioni il Saviano sembra trovare più equilibrio e negli ultimi dieci minuti di gioco si proietta in avanti alla ricerca del gol vittoria, ma i ragazzi di mister Pirozzi resistono e riescono a conquistare un punto importante.
Queste le considerazioni di mister Pirozzi a fine gara: “Sono contento della prestazione dei ragazzi, oggi chiedevo soprattutto sacrificio e la squadra ha risposto bene. Il campo di Saviano è difficile, lo dimostrano i risultati di chi ci ha preceduto, questo è merito del lavoro del mister Felice Strocchia. Noi dobbiamo continuare ad interiorizzare la cultura del lavoro perché mi aspetto ancora di più”.
SAVIANO: Congi, Scala, La Montagna, Manzo, Marigliano, Falco, Allocca, Bernardo, Granieri, Goglia, Vitale. A disposizione: Orabona, Concilio, Tafuro, Alaia, Russo, Manzi, Belhimer. Allenatore: Felice Strocchia.
F.C. CASALNUOVO: Paone, Riccio, Cennamo, Marigliano, Maggio, Velotti, Florio, Petrone, Flagiello, Scognamiglio, Sposato. A disposizione: Piccolo, Cerqua, Iorio, Trivellone, Marra, Di Pasquale, Volpe, Pone, Castaldo. Allenatore: Stefano Pirozzi.
Ufficio Stampa FC Casalnuovo
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio