FC Casalnuovo, seconda vittoria consecutiva per la Juniores: Castaldo porta i tre punti contro il San Vitaliano

Settore Giovanile Calcio Campania

Giornata più che positiva per i colori del Casalnuovo. Dopo la roboante vittoria della prima squadra, anche la Juniores regala soddisfazioni ai presidenti Uglietti e Paone.

Dopo la manita all’esordio, il Casalnuovo sfrutta il fattore campo e si impone di misura contro un coriaceo San Vitaliano.

PRIMO TEMPO – La prima frazione di gioco è tutta di marca granata, con occasioni a ripetizione. Al 17’ Di Pasquale colpisce un palo, al 25’ lo stesso di Pasquale, ben imbeccato da Petrone mette sul fondo una buona posizione. Al 35’ ancora un’occasione: questa volta è Maione che mette fuori sugli sviluppi di una punizione. Il gol è nell’aria; è il 37’ quando Castaldo calcia magistralmente una punizione dal limite che scavalca la barriera e si deposita nell’angolo alto. Col meritato 1-0 per i locali le squadre vanno al riposo.

GESTIONE DEL RISULTATO NELLA RIPRESA – Nella ripresa i granata si accontentano del vantaggio minimo e il San Vitaliano guadagna un po’ di campo pur non creando mai occasioni di rilievo dalle parti del portiere Durante. Finisce 1-0 per il Casalnuovo, a punteggio pieno nel girone dopo due gare.

PIROZZI: “OK LA VITTORIA, MA…” – Nonostante i tre punti il mister Pirozzi non è del tutto soddisfatto: “Di buono prendiamo solo il risultato ed un discreto primo tempo. Nella ripresa non abbiamo più giocato e se faremo ancora così non andremo molto lontano”.

I tigrotti torneranno in campo il 29 ottobre in casa contro l’Afragolese.

IL TABELLINO –

FC CASALNUOVO – SAN VITALIANO: 1-0

FC CASALNUOVO: Durante, Festa, Cennamo, Trivellone (De Benedictis), Castaldo (Riccio), Audino, Maione, Petrone, Di Pasquale (Flagiello), Volpe, Marigliano. A disposizione: Piccolo, Velotti, Pone, Iorio M., Fornaro. Allenatore: Pirozzi.

SAN VITALIANO: Sodano, Giusto, Aperuta, Ciotola, Formicucci, Vitale, Rea (Fiorito), Coppolaro, Monda, Ambrosino, Ritieni (Aperuta). A Disposizione: Somma, Esposito. Allenatore: Pierno.

Reti: 37’ Castaldo

Arbitro: Castello di Ercolano
Servizio a cura di Dario Gambardella

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio