Pareggio senza reti al ‘Solaro’ tra FC Ercolanese ed Afragolese.

 

Al 18’ la prima occasione del match, Percope scende sulla destra si accentra e crossa di sinistro verso il secondo palo dove è ben appostato Guarracino che calcia ma colpisce la base del palo. Passano pochi minuti ed è Malafronte a provarci da centrocampo ma la sua conclusione è smanacciata da Puca che si salva.
I ragazzi di mister Ambrosino continuano a spingere ma non riescono a trovare la conclusione verso lo specchio, sterile anche la risposta avversaria che non riesce mai ad impensierire Esposito.
Nel finale di tempo Longo protesta per un contatto falloso in area di rigore ma il direttore di gara, ben posizionato, lascia proseguire.

Al rientro dagli spogliatoi è sempre l’Ercolanese a fare la partita e sfiorare il gol prima con Celiento, conclusione dalla distanza che non va lontana dall’incrocio poi con Nuvoli che di testa, sugli sviluppi di calcio d’angolo, manda di un soffio sopra la traversa.
Mister Ciaramella si copre con i cambi e l’Ercolanese nonostante produca il massimo sforzo non riesce più a concludere verso lo specchio e la gara si trascina fino al triplice fischio senza ulteriori sussulti.

TABELLINO

FC ERCOLANESE – AFRAGOLESE 0-0 (0-0)

FC ERCOLANESE: Esposito S. ‘05, Percope, Di Nunzio, Riccio, Balzano, Barillari ‘06, Tarascio, Nuvoli (89’ Esposito G.), Celiento, Guarracino (71’ Pellecchia), Malafronte
A disposizione: Maiellaro, Avella, Acunzo, Abdallah, Compagnone ‘05, Sbordone, Esposito F. ‘06
Allenatore: Salvatore Ambrosino

AFRAGOLESE: Puca ‘06, Massaro, Amelio, Trezza, Akrapovic, Grieco ‘05 (89’ Legnante ‘05), Torassa, Mirante (62’ Leone), Simonetti, Longo (89’ Abayian), Di Paola (71’ Liccardo)
A disposizione: Mola, Masullo, Tripicchio, Sicuro, Sparavigna ‘06
Allenatore: Andrea Ciaramella
ARBITRO: Stefano Bogo (Oristano)
ASSISTENTI: Infante (Castellammare di Stabia) – Di Domenico (Salerno)
NOTE: Giornata nuvolosa con cielo coperto e temperatura gradevole. Terreno di gioco in perfette condizioni. Spettatori 600 circa. Osservato un minuto di raccoglimento per la scomparsa di Cecco Salvato ex dirigente Ercolanese. Ammoniti Massaro (A), Barillari (E), Longo (A). Recupero 0’ pt – 3’ st.

SSC ErcolaneseAC Afragolese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓