FC Ercolanese scatenata: in pochi giorni annunciati diversi colpi.

COMUNICATO UFFICIALE – LA FC ERCOLANESE ALZA IL MURO, ECCO STEFANO RICCIO

La FC Ercolanese è lieta di annunciare il tesseramento del difensore Stefano Riccio.

Difensore roccioso e abile nel gioco aereo, sa rendersi pericoloso sui calci piazzati ed è reduce dalle esperienze con San Marzano e FC Pompei centrando in entrambe le stagioni l’accesso in Serie D.

Vanta una lunghissima esperienza in Serie D con le maglie di Taranto, Turris, Cavese, Nocerina e Savoia tra le altre.

La società esprime la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto e accoglie il nuovo difensore in maglia granata.

ESTRO E FANTASIA IN ATTACCO, MARZIO CELIENTO È GRANATA
La FC Ercolanese è lieta di annunciare il tesseramento di Marzio Celiento.
Esterno d’attacco che può agire sia a destra che sulla corsia mancina fa della rapidità e del dribbling le sue arme migliori.
Reduce dall’esperienza all’Afragolese (Eccellenza) in carriera conta circa 300 presenze in Serie D oltre ad una esperienza in C con la Paganese.
La società esprime la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto e accoglie il nuovo calciatore in maglia granata.

PRENDE FORMA LA LINEA DIFENSIVA, ARRIVA ANDREA AVELLA
La FC Ercolanese è lieta di comunicare l’ingaggio del difensore Andrea Avella.
Centrale dotato di gran fisico (186 cm per 80kg) è in grado di agire anche da esterno destro di difesa.
Il difensore napoletano vanta un curriculum importante, partito dalle giovanili dell’Avellino e arricchito da tanta Serie D militando tra le fila di Pomigliano, FC Francavilla, Portici, Cassino e Puteolana.
Prima esperienza in Eccellenza nella scorsa stagione con i rossoblu dell’FC Pompei.
La società esprime tutta la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto e accoglie il nuovo calciatore in maglia granata.

GEOMETRIA E CORSA A CENTROCAMPO, PRESO ANTONIO TARASCIO
La FC Ercolanese è lieta di comunicare l’ingaggio del centrocampista Antonio Tarascio.
Calciatore eclettico abbina qualità e quantità, abile nell’interdizione come nell’impostazione essendo dotato di ottima visione di gioco.
Nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’FC Pompei con cui ha vinto i playoff nazionali di Eccellenza.
In carriera vanta oltre settanta presenze tra i professionisti (Lega Pro Seconda Divisione) con Colligiana ed Arzanese. Per lui anche tanta Serie D con le maglie di Angri, Turris, Picerno, Gragnano e Giugliano tra le altre.
La società esprime tutta la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto e accoglie il nuovo calciatore in maglia granata.

RINFORZO IN CORSIA, DARIO BALZANO È GRANATA
La FC Ercolanese è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni dell’esterno Dario Balzano.
Calciatore duttile che può agire sia da esterno basso sia spostato più avanti è stato tra i protagonisti della vittoria dei playoff nazionali di Eccellenza da parte dell’FC Pompei.
Esterno di gamba ha un buon feeling con la porta avendo messo a segno diversi gol in una carriera che lo ha visto anche tra i professionisti con le maglie di Sorrento, Avellino, Paganese e Aversa. Tante esperienze anche in D ed Eccellenza con Lagonegro, Novese, Puteolana, Frattese e Savoia tra le altre.
La società esprime tutta la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto e accoglie il nuovo calciatore in maglia granata.

LA FC ERCOLANESE CHIUDE LA PORTA, ARRIVA LUIGI MAIELLARO
La FC Ercolanese è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni dell’esperto estremo difensore Luigi Maiellaro.
Reduce dalla vittoria del campionato di Eccellenza con la maglia della Sarnese (Girone B) per Maiellaro si tratta di un ritorno avendo già vestito la maglia granata nella seconda parte di stagione 2022-2023 con cui vinse i playoff regionali raggiungendo la semifinale nazionale (22 presenze totali tra campionato e playoff).
Esplosivo tra i pali e dominante nelle uscite alte vanta una lunga esperienza tra Serie D ed Eccellenza avendo indossato le maglie di Sibilla, Gladiator, Savoia, Casertana, Casoria, Albanova e Puteolana tra le altre.
La società esprime tutta la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto e accoglie il nuovo portiere in maglia granata.

COLPO IN ATTACCO, PRESO ALESSANDRO MALAFRONTE
La FC Ercolanese è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni di Alessandro Malafronte, attaccante reduce dalla vittoria ai playoff nazionali di Eccellenza con l’FC Pompei.
Attaccante versatile, è in grado di rendersi pericoloso sia dentro che fuori dall’area essendo dotato di una buona visione di gioco.
Forte sia nel gioco aereo sia con il pallone tra i piedi è reduce da stagioni esaltanti che gli hanno fruttato ben 78 reti in Eccellenza con le maglie di Mariglianese, Scafatese e FC Pompei.
La società tutta esprime la massima soddisfazione per l’accordo raggiunto e accoglie il nuovo bomber in maglia granata.

UFFICIO STAMPA FC ERCOLANESE

SSC Ercolanese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓