FC Matese, nominato il nuovo presidente. Annunciati anche due acquisti.

La società della Fc Matese comunica che in seguito alle dimissioni irrevocabili da presidente del club del dott. Luigi Rega, ha ritenuto doveroso accettarle nel rispetto dei rapporti di amicizia esistenti tra le parti, sottolineando un profondo ringraziamento per il lavoro svolto alla guida della società verde-oro fino a oggi. Una figura, quella di Rega, è e resterà per sempre nella storia del Football Club Matese.
Contestualmente è stato eletto come nuovo presidente Carmine Matera, imprenditore anche lui da anni legato al progetto matesino.
Alla neo ‘guida’ il più grande in bocca al lupo per queste giornate di campionato di Serie D Girone F che saranno decisive per la conquista dell’obiettivo prefissato della salvezza.
L’amministratore Delegato Bruno Pagliaro ringrazia in nome della società il Dott. Luigi Rega per tutto quello che ha fatto, esprimendo stima e affetto.
La società comunica inoltre, a tutti i tifosi, la volontà di ‘salvaguardare’ un gruppo squadra e con i nuovi arrivi di portare alla salvezza della categoria.
Arrivano mesi importanti per il futuro della società e della storia del club, serve essere tutti uniti verso quello che è il ‘traguardo’ della permanenza in Serie D.

NUOVO ACQUISTI

𝐋𝐚 𝐅𝐂 𝐌𝐚𝐭𝐞𝐬𝐞 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐧𝐜𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐥’𝐚𝐜𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐧𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟎𝟒 𝐑𝐮𝐛𝐞𝐧 𝐑𝐢𝐧𝐚𝐥𝐝𝐢𝐧𝐢, e𝐱 𝐂𝐚𝐫𝐩𝐢 𝐞 𝐕𝐢𝐫𝐭𝐮𝐬 𝐄𝐧𝐭𝐞𝐥𝐥𝐚, 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚 𝐮𝐧 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐫𝐞𝐩𝐚𝐫𝐭𝐨 𝐮𝐧𝐝𝐞𝐫.

La Fc Matese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Salvatore Manfrelotti,
Attaccante classe 1994, talentuoso che ha dimostrato abilita nel segnare gol e fornire assist che lo rendono un giocatore prezioso per qualsiasi squadra di serie D.
Ha iniziato la stagione con la maglia del Ragusa, Curriculum importante avendo indossato la maglia del Messina, Angri, portici e Nola.

FC Matese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓