FC Pompei ancora al tappeto: il Gravina passa 1-0 con Molina.

Serie D Girone H Serie D

FC POMPEI – FBC GRAVINA 0-1

K.o. interno del Pompei che viene battuto dal Gravina con il risultato di 0-1. Il gol decisivo arriva con la marcatura di Molina al 54’.

Un Pompei che nel primo tempo si fa vedere al 10’. Traversone di Schettino dalla sinistra per Maniero, l’attaccante trova l’opposizione in area di un difensore.

Risponde il Gravina, conclusione di Gnago dall’interno dell’area: respinge D’Agostino.

Al 19’ grande chance per gli ospiti con Fineo a tu per tu con l’estremo difensore rossoblu: palla che conclude fuori. Ancora Gravina, su sviluppi di angolo c’è la conclusione a botta sicura dalla sinistra di Llamas, è attento però ancora una volta D’Agostino. Al 34’ ci prova il Pompei con il cross su punizione tagliato in area di rigore di Calemme, ma Colzani esce con i pugni e respinge.

Al 44’ calcio di punizione di Calemme: palla che attraversa l’area di rigore, ma nessuno degli offensivi del Pompei interviene sulla sfera.

Continua dopo il banner

In avvio di ripresa punizione per il Gravina, sugli sviluppi conclusione rasoiata di Perri che conclude fuori la propria corsa. Al 10’ arriva il gol di Molina per il Gravina, con l’assist illuminante in area per lui e la conclusione di destro finita in rete.

Dopo una buona ventina di minuti in fase di stacco, c’è un’occasione per il Gravina. Santoro al 78’ supera Schettino e con un tocco sotto vorrebbe beffare D’Agostino che è però attento. Doppia grande occasione per il Pompei a meno di 10 minuti dalla fine. Tocca prima a Scala che arriva a tu per tu con Colzani, ma si fa respingere la conclusione. Sull’angolo seguente sfera sul secondo palo per Maniero che di prima intenzione calcia a rete: tiro fuori di pochi centimetri. Conclude così la gara e per il Pompei è la quarta sconfitta di fila.

Tabellino:

Pompei: D’Agostino, Cardone (65’ Ziello), Allegra, Shaibu (80’ Del Gesso), Maniero, Celli, Iurgens (51’ Mendoza), Volpe, Schettino, Calemme (80’ Maniero), De Vietro (51’ Scala). A disp.: Rendina, Cirillo, Spina, Cesario. All.: Erra

Gravina: Colzani, Russo (89’ Morichelli), Fineo, Viti, Llamaas, Chiaradia, Basanisi (89’ Alba), Molina (70’ Santoro), Perri (70’ Perestrello), Giampa, Gnago. A disp.: Alloj, Dachille, Tanasa, Fossati, Papparella. All.: Ragno

Marcatori: – 54’ Molina

Ammonizioni: Scala, Ziello, Maniero – Santoro, Russo, Llamas

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio