FC Pompei. Annunciato il nuovo tecnico della prima squadra.

Serie D Serie D Girone I

FC Pompei comunica che Gianluca Esposito non sarà l’allenatore della prima squadra nella stagione sportiva 2025/2026.
A mister Esposito va il nostro più sentito ringraziamento per l’eccellente lavoro svolto, determinante nel raggiungimento della salvezza in Serie D.
Per il traguardo ottenuto, l’impegno quotidiano e la dedizione mostrata verso i nostri colori, meriterà sempre un posto speciale nella storia del club.
Contestualmente, si rende noto che non sarà rinnovato il vincolo con i componenti dello staff tecnico:
– il vice allenatore Cosimo Baldassarre,
– il preparatore dei portieri Giuseppe Guerra,
– il preparatore atletico Euro Baracchi, al quale rivolgiamo un ringraziamento particolare per aver accompagnato il percorso del Pompei nelle ultime tre stagioni, contribuendo anche alla storica promozione in Serie D.
A tutti loro va la nostra profonda riconoscenza per il prezioso contributo alla causa rossoblù e un caloroso in bocca al lupo per il futuro, umano e professionale.

NUOVO ALLENATORE – FC Pompei comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra per la stagione sportiva 2025/2026 ad Antonio Quaglietta. Nato a Napoli nel 1966, mister Quaglietta vanta circa quindici anni di esperienza alla guida dei principali settori giovanili campani. Ha allenato, tra le altre, nelle categorie nazionali di Napoli, Casertana, Turris, Puteolana e Paganese, club in cui ha guidato anche la prima squadra nella stagione 2023/2024, subentrando a campionato in corso. Profondo conoscitore della formazione e della crescita dei calciatori, Quaglietta incarna i valori del nuovo corso rossoblù, improntato sulla valorizzazione dei giovani, sia quelli della prima squadra, sia i prospetti in arrivo dal vivaio. A mister Quaglietta va il nostro benvenuto e il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura in rossoblù.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio