Granitico difensore centrale (classe ’84), proveniente dall’esperienza al San Marzano, con cui ha vinto campionato e coppa Italia nella scorsa stagione, Di Girolamo vanta una lunga carriera calcando i campi di serie C e D. Ha, infatti, indossato tra le altre le maglie di Afragolese, Real Aversa, Giugliano, Turris, Pomigliano, Altovicentino, Treviso, Venafro.
Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore pompeiano: “Ringrazio il presidente Mango che mi ha voluto fortemente a Pompei. Arrivo con un anno di ritardo e sono felice di iniziare questa nuova avventura. Ci tengo a ringraziare anche mister Maradona e il DS Guadagnuolo che mi hanno fatto da subito sentire importante e ben voluto. So che presidente e società vogliono vincere, non vedo l’ora di cominciare a lavorare e dare tutti insieme il massimo. Nell’attesa di scendere in campo, il mio in bocca al lupo a tutti i rossoblù”.
Continua dopo il banner
Riconfermato Malafronte
La FC Pompei rende noto che l’attaccante Alessandro Malafronte vestirà la maglia rossoblù anche nella stagione calcistica 2023/2024.
Capocannoniere pompeiano nella scorsa annata, con 23 reti all’attivo fra campionato e Coppa Italia, Malafronte è pronto a far esultare ancora il ‘Bellucci’ a suon di gol: “Per me è un onore continuare a far parte del progetto così ambizioso del nostro presidente. Anzi, colgo l’occasione per ringraziare lui, il direttore Guadagnuolo e il mister Maradona per la fiducia che mi è stata data. Sappiamo bene che sarà un’annata importante per tutti e spero che, dopo la finale playoff persa l’anno scorso, possiamo scrivere pagine importanti per il popolo rossoblù e per il nostro presidentissimo Francesco Mango, che merita sicuramente palcoscenici importanti! Un saluto a tutti i nostri tifosi che ci sono stati sempre vicini. Manca poco e torneremo in campo!”.
Riconfermato Di Paola
La FC Pompei comunica che l’esterno d’attacco Antonio Di Paola vestirà la maglia rossoblù anche nella stagione calcistica 2023/2024.
Frenato lo scorso campionato da un brutto infortunio, che ne ha limitato di parecchio la presenza in campo, Di Paola sa di avere un conto aperto con la fortuna e la piazza pompeiana: “Ringrazio la società e il presidente Mango per aver confermato la fiducia in me, nonostante l’anno tribolato che ho vissuto. Volevo fortemente restare a Pompei: nella mia carriera, in qualunque squadra sono stato, ho dato sempre tutto me stesso per la causa. Qui, purtroppo, a causa dell’infortunio non ci sono riuscito nel passato campionato. Non mi piace lasciare le cose a metà. Ho un conto in sospeso con questa piazza: voglio ripagare in campo tutto l’affetto che, dalla società ai tifosi, mi è stato dimostrato. Voglio vincere e contribuire a portare in alto il Pompei. Lo meritano il presidente, la società e tutti i tifosi”.
Ufficio Stampa FC POMPEI
Antonella Scippa
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio