ENTUSIASMO E CARATTERE. “Stiamo lavorando bene, i ragazzi mostrano in allenamento grande entusiasmo e voglia di dimostrare che non meritano la classifica che occupano in questo momento. Sono molto soddisfatto di questo gruppo che sta dando sempre il massimo, e ci faremo trovare sicuramente prontissimi per l’inizio del girone di ritorno”
PRIMA GLI UOMINI E POI I CALCIATORI .“Panariello è stata la mia prima richiesta fatta alla società, ed il suo acquisto costituisce un autentico valore aggiunto. Si tratta di un calciatore molto duttile che può giocare in diverse posizioni del campo: terzino, esterno o interno di centrocampo mantenendo sempre alto il proprio rendimento. Inoltre va visto prima l’uomo e poi il calciatore, e Panariello incarna entrambe queste caratteristiche dal momento che si tratta di una persona esemplare sulla quale si può sempre fare affidamento”
IL MERCATO NON SI FERMA “Continuiamo ad essere sempre attivi sul mercato e la nostra priorità è quella di prendere un difensore centrale di valore per arricchire sia qualitativamente che numericamente l’intero reparto arretrato”
Giovanni Minieri
Area Comunicazione
Fc Sant’Agnello