VOGLIAMO ESALTARCI ANCHE IN COPPA ITALIA. “Giocheremo contro una buona squadra, e mi aspetto una partita molto simile a quella disputata sabato in campionato. Il Cervinara ha mostrato grande organizzazione lottando su ogni pallone per tutta la durata della gara, e credo che userà le stesse armi anche per la sfida di Coppa Italia. Mercoledì i caudini potranno avvalersi dell’apporto di Zerillo e Spasiano out in campionato per squalifica, tuttavia noi pensiamo soltanto a fare bene senza preoccuparci del rivale al quale siamo opposti. Vogliamo fare bene nella manifestazione tricolore e dimostrare di poter arrivare fino in fondo e toglierci grandi soddisfazioni”.
GARA FONDAMENTALE “Affrontiamo ogni squadra allo stesso modo, con la massima concentrazione e gran voglia di vincere. Il livello del Cervinara è molto più alto rispetto a quello delle squadre affrontate finora in Coppa Italia, ma siamo pronti a dare il massimo ed imporre il nostro gioco in una gara che vogliamo vincere per compiere un passo importante verso il passaggio del turno”.
CORSA, LAVORO E SACRIFICIO “Finora ho sempre cercato di esprimermi al meglio, dimostrando di essere pronto ad onorare questa maglia e dare il massimo per il Sorrento. L’innesto di Bolzan potrebbe aprire un posto in più a centrocampo per quanto riguarda la regola degli under, però la cosa più importante è lavorare sodo giorno dopo giorno e poi tutto verrà da sé. Finora è mancato soltanto il gol, anche se non ne sono ossessionato. Quello che mi interessa più di ogni altra cosa è fare bene e dare un contributo importante a questo gruppo straordinario. Grandi polmoni e corsa incessante. Queste le mie caratteristiche e potenzialità che tento di mettere al sevizio della squadra. La rete, come spesso accade, arriverà quando meno me lo aspetto”.
Giovanni Minieri
Area Comunicazione
Football Club Sorrento