FC Sorrento, le parole di Terracciano e Temponi in sala stampa

3 campionati vinti in carriera sono il biglietto da visita del neo rossonero Mario Terracciano, pronto a mettere la propria esperienza al servizio della squadra.

Davanti agli organi di informazione analizza insidie e difficoltà che il campionato di Eccellenza può nascondere. “Vincere un campionato non è mai semplice, per cui dovremo impegnarci e lottare ogni domenica come se fosse una finale. L’Ebolitana ha costruito una squadra importante, anche se è facile prevedere che ogni squadra giocherà contro il Sorrento la partita della vita. Cervinara e San Tommaso le possibili sorprese”

Terracciano dà poi qualche indicazione sulle proprie caratteristiche tecniche: “Sono un difensore a cui piace molto giocare il pallone, pur essendo bravo anche nel marcare. In carriera ho realizzato gol pesanti ma antepongo sempre gli interessi di squadra a quelli personali”

Al termine dell’allenamento mattutino, Carlo Temponi analizza in sala stampa i primi giorni di lavoro allo Stadio Italia. “Nonostante il triste epilogo dello scorso campionato, ripartiamo dal gruppo e dall’amalgama che si è creato dopo un anno di lavoro insieme”.

Il centrocampista lavora senza risparmiarsi per conquistare un posto nello scacchiere tattico del mister Turi. “Conoscevo già molti dei miei nuovi compagni, ed in particolare Aniello Vitiello. Il tecnico sceglierà il modulo più adatto alle nostre caratteristiche e, pur trovandomi maggiormente a mio agio nel ruolo di mezzala, sono pronto a mettermi a disposizione per guadagnarmi una maglia da titolare”. Ufficio Stampa FC Sorrento

Sorrento 1945
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓